- Esordienti B GIR.C
-
Lanciotto Campi
-
1 - 0
-
Sorms S.Mauro
LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Nannicini, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Sprovieri, Curradi, Mariotti. All.: Marcello Bini.
SORMS S.MAURO: Fiore, Ciagli, Fatta, Fedi, Varriale, Gennaro, Marretti, Micera, Palatresi, Santoro, Criscuolo, Farolfi, Mascolo. All. : Daniele Masini.
RETE: Preci.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Si inizia con i locali che esercitano un possesso palla superiore rispetto agli avversari. I padroni di casa attaccano maggiormente, gli ospiti si difendono con ordine. Non ci sono particolari tiri in porta e la prima fase del confronto si conclude senza reti. Nel secondo tempo la musica non cambia, i ragazzini di Bini si portano più volte in attacco mentre gli avversari non riescono mai ad essere pericolosi. L'ala sinistra Sprovieri non riesce in due occasioni a sfruttare le opportunità favorevoli. A metà della seconda frazione ci pensa Preci a portare in vantaggio i padroni di casa con un bellissimo tiro che batte l'ottimo portiere avversario. Nel terzo tempo la superiorità territoriale è sempre dei locali ma un po' per il terreno di gioco non in buone condizioni e un po' per le parate del portiere Fiore, il risultato non cambia. Il confronto si chiude con un punteggio un po' stretto per i padroni di casa, visto il gioco e le occasioni create nel corso dei tre tempi. Preci e Sprovieri si sono fatti maggiormente apprezzare fra i locali, Fiore e Mascolo da elogiare per la prova fatta nelle file del Sorms S. Mauro. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Preci, Sprovieri (Lanciotto Campi); Fiore, Mascolo (Sorms S.Mauro).
A.B.
LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Nannicini, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Sprovieri, Curradi, Mariotti. All.: Marcello Bini.<br >SORMS S.MAURO: Fiore, Ciagli, Fatta, Fedi, Varriale, Gennaro, Marretti, Micera, Palatresi, Santoro, Criscuolo, Farolfi, Mascolo. All. : Daniele Masini.<br >
RETE: Preci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Si inizia con i locali che esercitano un possesso palla superiore rispetto agli avversari. I padroni di casa attaccano maggiormente, gli ospiti si difendono con ordine. Non ci sono particolari tiri in porta e la prima fase del confronto si conclude senza reti. Nel secondo tempo la musica non cambia, i ragazzini di Bini si portano più volte in attacco mentre gli avversari non riescono mai ad essere pericolosi. L'ala sinistra Sprovieri non riesce in due occasioni a sfruttare le opportunità favorevoli. A metà della seconda frazione ci pensa Preci a portare in vantaggio i padroni di casa con un bellissimo tiro che batte l'ottimo portiere avversario. Nel terzo tempo la superiorità territoriale è sempre dei locali ma un po' per il terreno di gioco non in buone condizioni e un po' per le parate del portiere Fiore, il risultato non cambia. Il confronto si chiude con un punteggio un po' stretto per i padroni di casa, visto il gioco e le occasioni create nel corso dei tre tempi. Preci e Sprovieri si sono fatti maggiormente apprezzare fra i locali, Fiore e Mascolo da elogiare per la prova fatta nelle file del Sorms S. Mauro. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Preci</b>, <b>Sprovieri </b>(Lanciotto Campi); <b>Fiore</b>, <b>Mascolo </b>(Sorms S.Mauro).
A.B.