- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
0 - 1
- Molinense
INCISA: Vitone, Nenci (Del Piano), Capanni, Confini (Borgheresi), Cardonati, Mugnai, Marsigli L., Focardi (Becattini), Novakovic (Pelagi), Merciai, Russo (Baldi). A disp.: Nanni. All.: Marco Piombanti.
MOLINENSE: Taddei, Soro, Martini, Ciapetti, Camisoli, Nahali, Cheretti, Bagni, Jimenez, Conti, Innocenti. A disp.: Monini, Salierno, Soobadur, La Rocca, Alvarez, Corradossi. All.: Sabi Lembo.
RETE: Jimenez.
Una Molinense pimpante e vogliosa fa sua la partita esterna contro la Molinense e si porta a quota 6 in classifica. La partita è interessante, con gli ospiti a fare la partita con un buon possesso palla e ed i locali guidati da Marco Piombanti sempre pronti alla ripartenza pungente. La rete decisiva arriva al quarto d'ora e porta la firma di Jimenez, lesto nell'approfittare di un errore di piazzamento della difesa avversaria e nel portare avanti i suoi con una conclusione precisa. Dopo il vantaggio la Molinense crea diverse palle per il raddoppio, trovando però un Vitone in giornata, mentre a pochi minuti dalla fine Pelagi avrebbe l'occasione ghiotta per il pareggio con una zampata ravvicinata dopo un tiro rimbalzato sulla traversa, ma la mira è incredibilmente imprecisa ed i tre punti prendono la via di Molin del Piano.
Calciatoripiù: da citare sicuramente la prova di Bagni oltre a quella dell'intero pacchetto arretrato ospite.
INCISA: Vitone, Nenci (Del Piano), Capanni, Confini (Borgheresi), Cardonati, Mugnai, Marsigli L., Focardi (Becattini), Novakovic (Pelagi), Merciai, Russo (Baldi). A disp.: Nanni. All.: Marco Piombanti.<br >MOLINENSE: Taddei, Soro, Martini, Ciapetti, Camisoli, Nahali, Cheretti, Bagni, Jimenez, Conti, Innocenti. A disp.: Monini, Salierno, Soobadur, La Rocca, Alvarez, Corradossi. All.: Sabi Lembo.<br >
RETE: Jimenez.
Una Molinense pimpante e vogliosa fa sua la partita esterna contro la Molinense e si porta a quota 6 in classifica. La partita è interessante, con gli ospiti a fare la partita con un buon possesso palla e ed i locali guidati da Marco Piombanti sempre pronti alla ripartenza pungente. La rete decisiva arriva al quarto d'ora e porta la firma di Jimenez, lesto nell'approfittare di un errore di piazzamento della difesa avversaria e nel portare avanti i suoi con una conclusione precisa. Dopo il vantaggio la Molinense crea diverse palle per il raddoppio, trovando però un Vitone in giornata, mentre a pochi minuti dalla fine Pelagi avrebbe l'occasione ghiotta per il pareggio con una zampata ravvicinata dopo un tiro rimbalzato sulla traversa, ma la mira è incredibilmente imprecisa ed i tre punti prendono la via di Molin del Piano. <b>
Calciatoripiù</b>: da citare sicuramente la prova di <b>Bagni </b>oltre a quella dell'intero pacchetto arretrato ospite.