- Terza Categoria
- Badia a Roti
-
0 - 2
- Fortis Arezzo
BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Stoppielli Lorenzo, Torsini, Gepponi, Stoppielli Luca, Savini, Margiotta, Fittipaldi, Giustelli, Rulli, Roncucci. A disp.: Vestri, Isidoro, Leporati, Cappelli, Martelli, Migliorini, Mitini. All.: Migliorini.
FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Faralli, Bennati G., Grassi, Bennati N., Polverini, Ayari, Carboni, Romanazzo, Gelli. A disp.: Caneschi, Martoglio, Angori, Romanazzo, Mercantini, Parroni. All.: Latorraca.
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.
RETI: 25' Gelli, 88' Grassi.
Non fa notizia l'ennesima vittoria della Fortis, sempre più capolista. Stavolta a cadere sotto i colpi della corazzata allestita dal presidente Martoglio è l'ottimo Badia a Roti, capace di mettere in difficoltà la difesa della regina del campionato in più di un'occasione. E' bravo infatti il portiere Claudi a salvare prima su una bella punizione di Giustelli, poi al 20' su Roncucci. La Fortis spinge sulle fasce, si fa notare uno scatenato Spighi. L'inerzia della gara cambia e la bilancia inizia a pendere dalla parte ospite quando, su una palla ben gestita da Polverini, arriva il gran gol di Gelli. Ancora lo stesso Gelli e poi Carboni si spingono in avanti e concludono, ma è bravo il portiere di casa. Nel secondo tempo il Badia a Roti è alla costante ricerca del pareggio e si porta in avanti rendendosi pericoloso con Martelli, Roncucci e Giustelli. Dopo il primo quarto d'ora di grande pressing dei padroni di casa, torna fuori la Fortis Arezzo che si fa viva con Romanazzo, il cui tiro è però parato. Al 30' il portiere di casa respinge una punizione di Polverini diretta all'incrocio, poi non trova il tap-in Romanazzo. Il Badia a Roti rimane in dieci e alla fine subisce anche il raddoppio quando una grande punizione di Grassi chiude il match sul 2-0.
Calciatoripiù: Roncucci (Badia a Roti), Faralli e Gelli (Fortis Arezzo).
B.G.
BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Stoppielli Lorenzo, Torsini, Gepponi, Stoppielli Luca, Savini, Margiotta, Fittipaldi, Giustelli, Rulli, Roncucci. A disp.: Vestri, Isidoro, Leporati, Cappelli, Martelli, Migliorini, Mitini. All.: Migliorini.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Faralli, Bennati G., Grassi, Bennati N., Polverini, Ayari, Carboni, Romanazzo, Gelli. A disp.: Caneschi, Martoglio, Angori, Romanazzo, Mercantini, Parroni. All.: Latorraca.<br >
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: 25' Gelli, 88' Grassi.
Non fa notizia l'ennesima vittoria della Fortis, sempre più capolista. Stavolta a cadere sotto i colpi della corazzata allestita dal presidente Martoglio è l'ottimo Badia a Roti, capace di mettere in difficoltà la difesa della regina del campionato in più di un'occasione. E' bravo infatti il portiere Claudi a salvare prima su una bella punizione di Giustelli, poi al 20' su Roncucci. La Fortis spinge sulle fasce, si fa notare uno scatenato Spighi. L'inerzia della gara cambia e la bilancia inizia a pendere dalla parte ospite quando, su una palla ben gestita da Polverini, arriva il gran gol di Gelli. Ancora lo stesso Gelli e poi Carboni si spingono in avanti e concludono, ma è bravo il portiere di casa. Nel secondo tempo il Badia a Roti è alla costante ricerca del pareggio e si porta in avanti rendendosi pericoloso con Martelli, Roncucci e Giustelli. Dopo il primo quarto d'ora di grande pressing dei padroni di casa, torna fuori la Fortis Arezzo che si fa viva con Romanazzo, il cui tiro è però parato. Al 30' il portiere di casa respinge una punizione di Polverini diretta all'incrocio, poi non trova il tap-in Romanazzo. Il Badia a Roti rimane in dieci e alla fine subisce anche il raddoppio quando una grande punizione di Grassi chiude il match sul 2-0. <b>
Calciatoripiù: Roncucci</b> (Badia a Roti), <b>Faralli</b> e <b>Gelli </b>(Fortis Arezzo).
B.G.