- Allievi Provinciali GIR.A
-
Pistoiese
-
3 - 0
-
C.F. 2001
PISTOIESE: Bon, Magni, Santini, Melani, Venturi, Todoran, Gallo, Maccioni, Rindi, Shabanhaj, Gisinti. A disp.: Di Giacomo, Salpietro, Del Bianco, Zanetti, D'Orsi, Marraffino, Cipriani. All.: Niccolò Pascali.
C.F. 2001: Procelli, Piccoli, Biancalani, Summa, Corda, Pieraccioni, Giomi, Mucin, Sacco, Tascone, Aslam. A disp.: Giacomelli, Zenaghi, Papini, Coppini, Brugno. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Rindi, Marraffino, Cipriani.
Questa volta mister Bacci può certamente esser contento dei suoi ragazzi, che sfoderano una prestazione convincente, malgrado la sconfitta, e per lunghi tratti imbrigliano la forte Pistoiese. La prima frazione di gioco non è molto esaltante e vede i padroni di casa non riuscire a superare la resistenza di un C.F. 2001 che tiene alla grande il campo e talvolta prova a impensierire la retroguardia arancione senza però pungere. Dopo l'intervallo la Pistoiese torna in campo più determinata e al 48' Rindi spezza gli equilibri. Il C.F. prova subito a raddrizzare il risultato ma tra il 65' e il 70' Marraffino e Cipriani assestano un uno due micidiale e così posso partire i titoli di coda su una partita divertente e a tratti equilibrata.
Calciatoripiù: Tascone e Pieraccioni su tutti per quanto riguarda il C.F. 2001.
PISTOIESE: Bon, Magni, Santini, Melani, Venturi, Todoran, Gallo, Maccioni, Rindi, Shabanhaj, Gisinti. A disp.: Di Giacomo, Salpietro, Del Bianco, Zanetti, D'Orsi, Marraffino, Cipriani. All.: Niccolò Pascali.<br >C.F. 2001: Procelli, Piccoli, Biancalani, Summa, Corda, Pieraccioni, Giomi, Mucin, Sacco, Tascone, Aslam. A disp.: Giacomelli, Zenaghi, Papini, Coppini, Brugno. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br >
RETI: Rindi, Marraffino, Cipriani.
Questa volta mister Bacci può certamente esser contento dei suoi ragazzi, che sfoderano una prestazione convincente, malgrado la sconfitta, e per lunghi tratti imbrigliano la forte Pistoiese. La prima frazione di gioco non è molto esaltante e vede i padroni di casa non riuscire a superare la resistenza di un C.F. 2001 che tiene alla grande il campo e talvolta prova a impensierire la retroguardia arancione senza però pungere. Dopo l'intervallo la Pistoiese torna in campo più determinata e al 48' Rindi spezza gli equilibri. Il C.F. prova subito a raddrizzare il risultato ma tra il 65' e il 70' Marraffino e Cipriani assestano un uno due micidiale e così posso partire i titoli di coda su una partita divertente e a tratti equilibrata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tascone</b> e <b>Pieraccioni</b> su tutti per quanto riguarda il C.F. 2001.