- Allievi Provinciali GIR.A
- Ponte 2000
-
1 - 2
- Pistoia Nord
PONTE 2000: Forconi, Codra, Monti, Luca Degl'Innocenti, Puccinelli, Giurgiu, Alessandro Pellegrini, Dini, Battaglia, Dingozi, Kistha. A disp.: Maltagliati, Magrini, Franceschini, Ricciarelli. All.: David Benedetti.
PISTOIA NORD: Fabbri, Rafanelli, Bindi, D'Angelo, Lorenzi, Mellouc, Zaje, Tesi, Serpe, Inglese, Zecatrinaj. A disp.: Vitale. All.: Massimo Miano.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Dingozi, Bindi, Tesi.
La sfida tra le due squadre forse più rimaneggiate del campionato va al Pistoia Nord, che ha la meglio sul Ponte 2000 al termine di un incontro assai equilibrato e deciso a 10' dal triplice fischio da Tesi. L'inizio del match è piuttosto bloccato: le due squadre si studiano e si danno battaglia a centrocampo. La prima emozione coincede con il primo gol: è un eurogol di Dingozi, con la complicità della retroguardia di casa, che permette ai ragazzi di Miano di passare in vantaggio. Pochi minuti più tardi ecco la riposta del Ponte 2000: un'azione a dir poco rocambolesca si conclude con il pallonetto di Bindi che beffa il portiere ospite. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-1. Nella ripresa è da registrare un inizio positivo del Ponte, che pressa alto e costruisce un paio di azioni da rete. Ma la rete decisiva viene siglata dagli ospiti: Tesi duetta con Serpe prima di scaricare in porta superando l'estremo difensore locale. La reazione dei ragazzi di Benedetti non fa attendere: Maltagliati da calcio da fermo chiama Fabbri al super-intervento, sulla respinta dell'estremo difensore ospite arriva il tocco di Kistha, che però si deve inchinare al secondo miracolo di Fabbri. Non c'è più tempo per il Ponte 2000, che adesso dovrà lavorare per recuperare i tanti infortunati in vista della ripresa del campionato dopo il turno di riposo. La gioia, parziale, per i ragazzi di Benedetti è rappresentata dalla convocazione di Dini, Franceschini e Monti nella rappresentativa provinciale dei 2000. La formazione di Miano invece può esultare per i tre punti che portano il Pistoia Nord a quota 18 in classifica.
Calciatoripiù: D'Angelo, Tesi (Pistoia Nord).
PONTE 2000: Forconi, Codra, Monti, Luca Degl'Innocenti, Puccinelli, Giurgiu, Alessandro Pellegrini, Dini, Battaglia, Dingozi, Kistha. A disp.: Maltagliati, Magrini, Franceschini, Ricciarelli. All.: David Benedetti.<br >PISTOIA NORD: Fabbri, Rafanelli, Bindi, D'Angelo, Lorenzi, Mellouc, Zaje, Tesi, Serpe, Inglese, Zecatrinaj. A disp.: Vitale. All.: Massimo Miano.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.<br >
RETI: Dingozi, Bindi, Tesi.
La sfida tra le due squadre forse più rimaneggiate del campionato va al Pistoia Nord, che ha la meglio sul Ponte 2000 al termine di un incontro assai equilibrato e deciso a 10' dal triplice fischio da Tesi. L'inizio del match è piuttosto bloccato: le due squadre si studiano e si danno battaglia a centrocampo. La prima emozione coincede con il primo gol: è un eurogol di Dingozi, con la complicità della retroguardia di casa, che permette ai ragazzi di Miano di passare in vantaggio. Pochi minuti più tardi ecco la riposta del Ponte 2000: un'azione a dir poco rocambolesca si conclude con il pallonetto di Bindi che beffa il portiere ospite. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-1. Nella ripresa è da registrare un inizio positivo del Ponte, che pressa alto e costruisce un paio di azioni da rete. Ma la rete decisiva viene siglata dagli ospiti: Tesi duetta con Serpe prima di scaricare in porta superando l'estremo difensore locale. La reazione dei ragazzi di Benedetti non fa attendere: Maltagliati da calcio da fermo chiama Fabbri al super-intervento, sulla respinta dell'estremo difensore ospite arriva il tocco di Kistha, che però si deve inchinare al secondo miracolo di Fabbri. Non c'è più tempo per il Ponte 2000, che adesso dovrà lavorare per recuperare i tanti infortunati in vista della ripresa del campionato dopo il turno di riposo. La gioia, parziale, per i ragazzi di Benedetti è rappresentata dalla convocazione di Dini, Franceschini e Monti nella rappresentativa provinciale dei 2000. La formazione di Miano invece può esultare per i tre punti che portano il Pistoia Nord a quota 18 in classifica.<b>
Calciatoripiù: D'Angelo, Tesi</b> (Pistoia Nord).