• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 0
  • Tavola Calcio


GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Del Bontà, Chiti, Nesti, Leshaj, Parabita, Cipolletta, Zerini, Gherardini, Idhja, Tabani. A disp.: Moschini, Mazzotta, Zelari, Condrache, Tognozzi. All.: Nicola Turi.
TAVOLA: Rogai, Capaccioli, Hu, Pipola, Melani, Roncella, Biagini, Mattoccia, Collotto, Vinci, Frasconi. A disp.: Cuppari, Arena, Giachin. All.: Stefano Carmannini.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.
NOTE: espulso Gherardini al 25'.



Pareggio senza reti sul terreno di gioco dei Giovani Rossoneri. La squadra di Turi, al termine di una gara combattuta e comunque divertente, si è dovuta accontentare di un punticino nonostante l'inferiorità numerica per più di un tempo. I Rossoneri hanno sfiorato a ripetizione la rete del vantaggio prima con Cipoletta, che sugli sviluppi di un corner ha colpito in pieno un palo, e poi con Tabani. Da segnalare anche le ghiotte occasioni capitate a Idhjia e Leshaj, i quali si sono dovuti inchinare all'ottimo Rogai. Non sono stati da meno gli attaccanti del Tavola, che hanno avuto almeno un paio di occasioni per piazzare il colpo del ko. Positivo il punto per entrambe le compagine: i locali hanno lasciato alle spalle la sconfitta con il tempio Chiazzano approdando a quota 10 punti, mentre i ragazzi di Carmannini con questo punticino danno continuità all'ottima vittoria nel derby con il Casale Fattoria.

Calciatoripiù: Del Bontà, Cipoletta, Leshaj
(Giov. Rossoneri); Rogai (Tavola).

GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Del Bont&agrave;, Chiti, Nesti, Leshaj, Parabita, Cipolletta, Zerini, Gherardini, Idhja, Tabani. A disp.: Moschini, Mazzotta, Zelari, Condrache, Tognozzi. All.: Nicola Turi.<br >TAVOLA: Rogai, Capaccioli, Hu, Pipola, Melani, Roncella, Biagini, Mattoccia, Collotto, Vinci, Frasconi. A disp.: Cuppari, Arena, Giachin. All.: Stefano Carmannini.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >NOTE: espulso Gherardini al 25'. Pareggio senza reti sul terreno di gioco dei Giovani Rossoneri. La squadra di Turi, al termine di una gara combattuta e comunque divertente, si &egrave; dovuta accontentare di un punticino nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per pi&ugrave; di un tempo. I Rossoneri hanno sfiorato a ripetizione la rete del vantaggio prima con Cipoletta, che sugli sviluppi di un corner ha colpito in pieno un palo, e poi con Tabani. Da segnalare anche le ghiotte occasioni capitate a Idhjia e Leshaj, i quali si sono dovuti inchinare all'ottimo Rogai. Non sono stati da meno gli attaccanti del Tavola, che hanno avuto almeno un paio di occasioni per piazzare il colpo del ko. Positivo il punto per entrambe le compagine: i locali hanno lasciato alle spalle la sconfitta con il tempio Chiazzano approdando a quota 10 punti, mentre i ragazzi di Carmannini con questo punticino danno continuit&agrave; all'ottima vittoria nel derby con il Casale Fattoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Del Bont&agrave;, Cipoletta, Leshaj</b> (Giov. Rossoneri); <b>Rogai </b>(Tavola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI