- Allievi Provinciali GIR.A
- Giovani Vianova
-
6 - 1
- Giov.Granata Mons.
GIOV. VIA NOVA: Capodieci, Porciani, Gaudiano, Romani, Giusti, Lari, Seconnino N., Boccia, Capalbi, Seconnino A, Bettaccini. A disp.: Bulletti, Bologni, Scozzari, Emanuele, Toure, Ferrali, Michelotti. All.: Marco Bartolozzi.
GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Cimo, Ginanni, Vallini, Verrilli, Pellumbaj, Zingarello, Cecchi, Malacarne, Biagioni, Napolitano. A disp.: Li Puma, Falzarano F., Falzarano L., Danesi. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: 10' Seconnino A., 22' Bettaccini, 23' rig., 30' e 39' Capalbi, 26' Cecchi, 35' Giusti.
Basta un tempo alla formazione di casa per aggiudicarsi il derby disputato alla Palagina, di fronte Via Nova e Monsummano. Un'occasione per parte, senza esito, poi il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Seconnino A., al rientro dopo un lungo infortunio; cinque minuti più tardi locali ancora pericolosi con una bella rovesciata di Giusti, che spedisce di poco il pallone sopra la traversa. Al 22' il raddoppio a firma Bettaccini, bravo a liberarsi della marcatura e ad infilare in rete, ma merito soprattutto a Capalbi che dopo una bellissima azione sulla fascia offre la palla-gol su un vassoio al compagno. Passa appena un minuto e il Via Nova ottiene un penalty che lo stesso Capalbi trasforma portando i suoi sul 3-0. Riprende il gioco e dopo poco i Giovani Granata accorciano le distanze con Cecchi, su azione da calcio d'angolo (26'), ma alla mezz'ora le distanze vengono ristabilite quando Bettaccini restituisce il favore a Capalbi che fa centro con un bel diagonale sul quale nulla può il portiere avversario. Al 35' si va sul 5-1, a segnare è il turno di Giusti in tuffo su corner dalla bandierina; infine al 39' ancora Capalbi fissa il punteggio sul 6-1, risultato che andrà poi a referto. Nel secondo tempo i ritmi calano e i padroni di casa gestiscono il risultato senza particolari problemi; nessuna azione rilevante da sottolineare.
Calciatoripiù: Bettaccini e Seconnino A. (Giovani Via Nova).
GIOV. VIA NOVA: Capodieci, Porciani, Gaudiano, Romani, Giusti, Lari, Seconnino N., Boccia, Capalbi, Seconnino A, Bettaccini. A disp.: Bulletti, Bologni, Scozzari, Emanuele, Toure, Ferrali, Michelotti. All.: Marco Bartolozzi.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Cimo, Ginanni, Vallini, Verrilli, Pellumbaj, Zingarello, Cecchi, Malacarne, Biagioni, Napolitano. A disp.: Li Puma, Falzarano F., Falzarano L., Danesi. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: 10' Seconnino A., 22' Bettaccini, 23' rig., 30' e 39' Capalbi, 26' Cecchi, 35' Giusti.
Basta un tempo alla formazione di casa per aggiudicarsi il derby disputato alla Palagina, di fronte Via Nova e Monsummano. Un'occasione per parte, senza esito, poi il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Seconnino A., al rientro dopo un lungo infortunio; cinque minuti più tardi locali ancora pericolosi con una bella rovesciata di Giusti, che spedisce di poco il pallone sopra la traversa. Al 22' il raddoppio a firma Bettaccini, bravo a liberarsi della marcatura e ad infilare in rete, ma merito soprattutto a Capalbi che dopo una bellissima azione sulla fascia offre la palla-gol su un vassoio al compagno. Passa appena un minuto e il Via Nova ottiene un penalty che lo stesso Capalbi trasforma portando i suoi sul 3-0. Riprende il gioco e dopo poco i Giovani Granata accorciano le distanze con Cecchi, su azione da calcio d'angolo (26'), ma alla mezz'ora le distanze vengono ristabilite quando Bettaccini restituisce il favore a Capalbi che fa centro con un bel diagonale sul quale nulla può il portiere avversario. Al 35' si va sul 5-1, a segnare è il turno di Giusti in tuffo su corner dalla bandierina; infine al 39' ancora Capalbi fissa il punteggio sul 6-1, risultato che andrà poi a referto. Nel secondo tempo i ritmi calano e i padroni di casa gestiscono il risultato senza particolari problemi; nessuna azione rilevante da sottolineare. <b>
Calciatoripiù: Bettaccini</b> e <b>Seconnino A.</b> (Giovani Via Nova).