- Allievi Provinciali GIR.A
- C.F. 2001
-
1 - 2
- Tempio Chiazzano
C.F. 2001: Giacomelli, Russo Michael, Piccoli, Biancalani, Ramos, Russo Raffaele, Giomi, El Basri, Aslam, Pieraccioni, Sacco. A disp.: Brugno, Usai, Zenaghi, Ech Chaqrouny, Piovanelli, Ciolli. All.: Stefano Bacci.
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Jamal, Badagliacca, Iazeolla, Lacava, Mazzei, Piazza, Souid, Zadrima, Baroni, Maarouf. A disp.: Balleri, Saielli, Algozino, Borri. All.: Roberto Fucciolo.
ARBITRO: Campolo di Prato.
RETI: Pieraccioni, Maarouf, Mazzei.
E' un Tempio incredibile: quarto risultate utile consecutivo e terzo gradino del podio conquistato. Ma passiamo subito alla cronaca dell'incontro. Durante i primi dieci minuti le squadre si studiano attentamente per cercare punti deboli tra le relative linee avversarie, anche se è il Casale Fattoria a pressare con un po' più di determinazione; mentre il Chiazzano si affida alle ripartenze. Col passare dei minuti i rossoblu prendono campo e iniziano a inanellare una serie di occasione mancate. Al 24' Mazzei arriva sul fondo mette in mezzo, Baroni conclude a botta sicura e Giacomelli devia la palla sul palo. Poco dopo è sempre Giacomelli ad essere protagonista, questa volta il numero uno di casa è abile nello sventare un tiro di Mazzei. Il Tempio chiude la prima frazione in crescendo, anche se il C.F. è compatto e ordinato, così il primo tempo si chiude a reti inviolate. Al 52' passa il C.F.: Pieraccioni si libera di un difensore ospite con una finta per poi lasciar partire una conclusione imparabile. La reazione del Tempio è immediata; al 60' Jamal è abile nel portarsi il cross, il pallone viene servito al centro dove Maarouf tira di prima intenzione, Giacomelli in un primo momento intercetta la sfera, poi però lo stesso Maarouf ribadisce in rete. Passano dieci minuti e il Chiazzano ribalta il risultato: azione che parte da un fallo laterale sulla destra, Mazzei riceve palla spalle alla porta, si gira e col mancino manda nel sacco la palla che vale tre punti. Peccato per C.F. che ha comunque dato il massimo sotto ogni punto di vista; comunque il Tempio di mister Fucciolo continua a stupire.
Calciatoripiù: Lacava, Iazeolla e Mazzei (Tempio Chiazzano).
C.F. 2001: Giacomelli, Russo Michael, Piccoli, Biancalani, Ramos, Russo Raffaele, Giomi, El Basri, Aslam, Pieraccioni, Sacco. A disp.: Brugno, Usai, Zenaghi, Ech Chaqrouny, Piovanelli, Ciolli. All.: Stefano Bacci.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Jamal, Badagliacca, Iazeolla, Lacava, Mazzei, Piazza, Souid, Zadrima, Baroni, Maarouf. A disp.: Balleri, Saielli, Algozino, Borri. All.: Roberto Fucciolo.<br >
ARBITRO: Campolo di Prato.<br >
RETI: Pieraccioni, Maarouf, Mazzei.
E' un Tempio incredibile: quarto risultate utile consecutivo e terzo gradino del podio conquistato. Ma passiamo subito alla cronaca dell'incontro. Durante i primi dieci minuti le squadre si studiano attentamente per cercare punti deboli tra le relative linee avversarie, anche se è il Casale Fattoria a pressare con un po' più di determinazione; mentre il Chiazzano si affida alle ripartenze. Col passare dei minuti i rossoblu prendono campo e iniziano a inanellare una serie di occasione mancate. Al 24' Mazzei arriva sul fondo mette in mezzo, Baroni conclude a botta sicura e Giacomelli devia la palla sul palo. Poco dopo è sempre Giacomelli ad essere protagonista, questa volta il numero uno di casa è abile nello sventare un tiro di Mazzei. Il Tempio chiude la prima frazione in crescendo, anche se il C.F. è compatto e ordinato, così il primo tempo si chiude a reti inviolate. Al 52' passa il C.F.: Pieraccioni si libera di un difensore ospite con una finta per poi lasciar partire una conclusione imparabile. La reazione del Tempio è immediata; al 60' Jamal è abile nel portarsi il cross, il pallone viene servito al centro dove Maarouf tira di prima intenzione, Giacomelli in un primo momento intercetta la sfera, poi però lo stesso Maarouf ribadisce in rete. Passano dieci minuti e il Chiazzano ribalta il risultato: azione che parte da un fallo laterale sulla destra, Mazzei riceve palla spalle alla porta, si gira e col mancino manda nel sacco la palla che vale tre punti. Peccato per C.F. che ha comunque dato il massimo sotto ogni punto di vista; comunque il Tempio di mister Fucciolo continua a stupire. <b>
Calciatoripiù: Lacava, Iazeolla e Mazzei</b> (Tempio Chiazzano).