- Allievi Provinciali GIR.A
- Tempio Chiazzano
-
3 - 0
- Olmi
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Tonini, Souid, Piazza, Jamal, Baroni, Zadrima, Maarouf. A disp.: Balleri, Saielli, Mazzei, Borri, Di Ninni, Algozino. All.: Roberto Fucciolo.
OLMI: Franchi, Lenzi, Venturi, Macaluso, Aiuti, Tognacci, Drovandi, Donati, Silvestri, Vannacci, Mussato. A disp.: Ciappi, Nesi, Reali Alessio, Reali Niccolò. All.: Roberto Del Bino.
ARBITRO: Gullo di Pistoia.
RETI: Maarouf, Zadrima, Souid.
Quarta gioia stagionale per un Tempio che sorprende tutti e si piazza ad un passo dal podio. Peccato per un Olmi che dopo essersi sbloccato col Ponte non è riuscito ad esprimere con la solita brillantezza e grinta della scorsa giornata. Parte forte il Tempio che impensierisce la retroguardia ospite con una discesa sulla sinistra di Lacava, ben lanciato da Iazeolla, il tiro cross del primo citato viene respinto prontamente da Franchi, abile nel bloccare in due tempi la ribattuta a colpo sicuro di Piazza. I rossoblu continuano a premere: punizione dalla corsia di sinistra di Piazza, Venturi respinge, Maaruof di testa spedisce fuori. Al 24' doppia opportunità per i padroni di casa: prima Maarouf e poi Lacava concludono a botta sicura, la difesa degli Olmi si fa trovare attenta. Ci pensa un Baroni in forma smagliante a spostare l'inerzia della partita dalla parte del Tempio: prima il centrocampista serve una palla invitante per Maarouf che ringrazia il compagno ed insacca; poi si disimpegna sull'out di destra serve per Maarouf, il tiro di quest'ultimo viene respinte, così ci pensa Zadrima a raddoppiare. La reazione dei ragazzi di Del Bino tarda ad arrivare e quando l'arbitro espelle Mussato per somma di ammonizioni si fa notte fonda per gli Olmi. Il Chiazzano, invece, non perde tempo e archivia la partita con un rasoterra insidioso di Souid che inganna Franchi e varca la linea di porta. Da qui in poi i locali addormentano la partita, gli Olmi non hanno più le forze per ritornare in corsa e senza altre occasioni degne di merito si chiude qui la partita.
Calciatoripiù: Baroni, Souid e Piazza (Tempio Chiazzano).
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Tonini, Souid, Piazza, Jamal, Baroni, Zadrima, Maarouf. A disp.: Balleri, Saielli, Mazzei, Borri, Di Ninni, Algozino. All.: Roberto Fucciolo.<br >OLMI: Franchi, Lenzi, Venturi, Macaluso, Aiuti, Tognacci, Drovandi, Donati, Silvestri, Vannacci, Mussato. A disp.: Ciappi, Nesi, Reali Alessio, Reali Niccolò. All.: Roberto Del Bino.<br >
ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br >
RETI: Maarouf, Zadrima, Souid.
Quarta gioia stagionale per un Tempio che sorprende tutti e si piazza ad un passo dal podio. Peccato per un Olmi che dopo essersi sbloccato col Ponte non è riuscito ad esprimere con la solita brillantezza e grinta della scorsa giornata. Parte forte il Tempio che impensierisce la retroguardia ospite con una discesa sulla sinistra di Lacava, ben lanciato da Iazeolla, il tiro cross del primo citato viene respinto prontamente da Franchi, abile nel bloccare in due tempi la ribattuta a colpo sicuro di Piazza. I rossoblu continuano a premere: punizione dalla corsia di sinistra di Piazza, Venturi respinge, Maaruof di testa spedisce fuori. Al 24' doppia opportunità per i padroni di casa: prima Maarouf e poi Lacava concludono a botta sicura, la difesa degli Olmi si fa trovare attenta. Ci pensa un Baroni in forma smagliante a spostare l'inerzia della partita dalla parte del Tempio: prima il centrocampista serve una palla invitante per Maarouf che ringrazia il compagno ed insacca; poi si disimpegna sull'out di destra serve per Maarouf, il tiro di quest'ultimo viene respinte, così ci pensa Zadrima a raddoppiare. La reazione dei ragazzi di Del Bino tarda ad arrivare e quando l'arbitro espelle Mussato per somma di ammonizioni si fa notte fonda per gli Olmi. Il Chiazzano, invece, non perde tempo e archivia la partita con un rasoterra insidioso di Souid che inganna Franchi e varca la linea di porta. Da qui in poi i locali addormentano la partita, gli Olmi non hanno più le forze per ritornare in corsa e senza altre occasioni degne di merito si chiude qui la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baroni</b>, <b>Souid</b> e <b>Piazza</b> (Tempio Chiazzano).