- Allievi Provinciali GIR.A
- Ponte 2000
-
1 - 1
- C.F. 2001
PONTE 2000: Lupicchi, Puccinelli, Pellegrini Alessandro, Pellegrini Filippo, Degl'Innocenti Luca, Girugiu, Kishta, Degl'Innocenti Simone, Franceschini, Boni, Bjorni. A disp.: Guerrieri, Battaglia, Dingozi, Monti, Dinelli, Lavecchia, Codra. All.: David Benedetti.
C.F. 2001: Giacomelli, Sacco, Piccoli, Biancalani, Usai, Giomi, Aslam, Ramos, Pieraccioni, Brugno, Toma. A disp.: Ciolli, Raoul, Russo R., Russo M., Piovanelli, Bartali. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Giurgiu, Bartali.
Avvio sottotono per il Ponte 2000. Infatti il primo squillo della partita è di marca pratese: Lupicchi risponde con un intervento che salva i biancorossi. Il C.F., nonostante i problemi di formazione, è composta e ordinata dimostrando un gran carattere. Verso la fine della prima frazione i pontigiani si scuotono: Franceschi e Simone Degl'Innocenti scaldano i guanti di un Giacomelli attento e decisivo. Il primo tempo pare chiudersi a reti inviolate, ma all'improvviso al 39' Giurgiu lascia partire un bolide tanto potente quanto improvviso: questa volta Giacomelli non può proprio farci nulla. Le prime fasi della ripresa non sono molto emozionanti, ma il Casale Fattoria col passare dei minuti conquista importanti metri di campo e a dieci dal termine impatta con Bartali. Il Ponte reagisce: Dingozi coglie una traversa, il tiro a botta sicura di Lavecchia, invece, viene salvato in extremis da un difensore ospite. Punto prezioso per un C.F. che deve ringraziare il gruppo dei sei ragazzi classe 2000, i quali hanno dato un fondamentale contributo alla causa. Per il Ponte continua il periodo sfortunato. Calciatorepiù: Pieraccioni (C.F. 2001).
PONTE 2000: Lupicchi, Puccinelli, Pellegrini Alessandro, Pellegrini Filippo, Degl'Innocenti Luca, Girugiu, Kishta, Degl'Innocenti Simone, Franceschini, Boni, Bjorni. A disp.: Guerrieri, Battaglia, Dingozi, Monti, Dinelli, Lavecchia, Codra. All.: David Benedetti.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Sacco, Piccoli, Biancalani, Usai, Giomi, Aslam, Ramos, Pieraccioni, Brugno, Toma. A disp.: Ciolli, Raoul, Russo R., Russo M., Piovanelli, Bartali. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Giurgiu, Bartali.
Avvio sottotono per il Ponte 2000. Infatti il primo squillo della partita è di marca pratese: Lupicchi risponde con un intervento che salva i biancorossi. Il C.F., nonostante i problemi di formazione, è composta e ordinata dimostrando un gran carattere. Verso la fine della prima frazione i pontigiani si scuotono: Franceschi e Simone Degl'Innocenti scaldano i guanti di un Giacomelli attento e decisivo. Il primo tempo pare chiudersi a reti inviolate, ma all'improvviso al 39' Giurgiu lascia partire un bolide tanto potente quanto improvviso: questa volta Giacomelli non può proprio farci nulla. Le prime fasi della ripresa non sono molto emozionanti, ma il Casale Fattoria col passare dei minuti conquista importanti metri di campo e a dieci dal termine impatta con Bartali. Il Ponte reagisce: Dingozi coglie una traversa, il tiro a botta sicura di Lavecchia, invece, viene salvato in extremis da un difensore ospite. Punto prezioso per un C.F. che deve ringraziare il gruppo dei sei ragazzi classe 2000, i quali hanno dato un fondamentale contributo alla causa. Per il Ponte continua il periodo sfortunato. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Pieraccioni</b> (C.F. 2001).