- Allievi Provinciali GIR.A
- Ponte 2000
-
1 - 0
- Giov.Granata Mons.
PONTE 2000: Lupicchi, Puccinelli, Degl'Innocenti Luca, Monti, Pellegrini Filippo, Dinelli, Bjorni, Dini, Franceschini, Dingozi, Lavecchia. A disp.: Nottoli, Battaglia, Cecchini, Kishta, Codra, Degl'Innocenti Simone, Boni. All.: David Benedetti.
GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Falzarano Fabio, Ginanni, Vallini, Verrilli, Pellumbaj, Lafshaj, Falzarano Luca, Biagioni, Malacarne, Napolitano. A disp.: Betti, Danesi, Cecchi, Goti, Tempestini. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Agostino di Pontedera.
RETE: Dingozi.
Una rivalità storica divide Ponte 2000 e i Giovani Granata, ed infatti si tratta di un derby i cui punti valgono doppio. Buona partenza per i biancorossi, i quali per primi riescono a rendersi insidiosi: Franceschini calcia da buona posizione, senza però riuscire ad imprimere la giusta potenza alla sfera che diventa facile preda per Bonciolini. Passano pochi minuti e Bjorni si invola sulla fascia, arriva sul fondo e senza troppi indugi crossa al centro, Dingozi si fa trovare libero da marcature e tocca la palla quel tanto che basta per infilarla in rete. I Granata appaiono frastornati dopo la rete subita, anche se cercano comunque di rimettersi in gara ma senza esiti positivi. E il primo tempo si chiude con un insidioso tiro di Dingozi controllato da Bonciolini. Nel secondo tempo le squadre si danno battaglia con intenti opposti: il Ponte attacca, colpendo anche una traversa col solito Dingozi, i Granata, invece, cercano di riscattarsi ma senza riuscirci in pieno. I pointigiani sfiorano ancora il gol del raddoppio, questa volta è Dini ad impegnare Bonciolini in una parata in tuffo, ma il secondo gol che metterebbe al sicuro il risultato non arriva e la situazione potrebbe farsi complicata. Invece si fa ancor più in salita la strada dei Granata che al 70' restano in dieci per l'espulsione di capitan Pellumbaj e così la gara si appresta alla conclusione senza ulteriori sussulti. Il derby è del Ponte 2000.
Calciatoripiù: nel Ponte in evidenza Dini e Dingozi.
PONTE 2000: Lupicchi, Puccinelli, Degl'Innocenti Luca, Monti, Pellegrini Filippo, Dinelli, Bjorni, Dini, Franceschini, Dingozi, Lavecchia. A disp.: Nottoli, Battaglia, Cecchini, Kishta, Codra, Degl'Innocenti Simone, Boni. All.: David Benedetti.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Falzarano Fabio, Ginanni, Vallini, Verrilli, Pellumbaj, Lafshaj, Falzarano Luca, Biagioni, Malacarne, Napolitano. A disp.: Betti, Danesi, Cecchi, Goti, Tempestini. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Agostino di Pontedera.<br >
RETE: Dingozi.
Una rivalità storica divide Ponte 2000 e i Giovani Granata, ed infatti si tratta di un derby i cui punti valgono doppio. Buona partenza per i biancorossi, i quali per primi riescono a rendersi insidiosi: Franceschini calcia da buona posizione, senza però riuscire ad imprimere la giusta potenza alla sfera che diventa facile preda per Bonciolini. Passano pochi minuti e Bjorni si invola sulla fascia, arriva sul fondo e senza troppi indugi crossa al centro, Dingozi si fa trovare libero da marcature e tocca la palla quel tanto che basta per infilarla in rete. I Granata appaiono frastornati dopo la rete subita, anche se cercano comunque di rimettersi in gara ma senza esiti positivi. E il primo tempo si chiude con un insidioso tiro di Dingozi controllato da Bonciolini. Nel secondo tempo le squadre si danno battaglia con intenti opposti: il Ponte attacca, colpendo anche una traversa col solito Dingozi, i Granata, invece, cercano di riscattarsi ma senza riuscirci in pieno. I pointigiani sfiorano ancora il gol del raddoppio, questa volta è Dini ad impegnare Bonciolini in una parata in tuffo, ma il secondo gol che metterebbe al sicuro il risultato non arriva e la situazione potrebbe farsi complicata. Invece si fa ancor più in salita la strada dei Granata che al 70' restano in dieci per l'espulsione di capitan Pellumbaj e così la gara si appresta alla conclusione senza ulteriori sussulti. Il derby è del Ponte 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte in evidenza <b>Dini</b> e <b>Dingozi</b>.