• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 3 - 0
  • C.F. 2001


GIOV. ROSSONERI: Moschini, Del Bontà, Chiti, Nesti, Parabita, Zelari, Lleshaj, Hidja, Tabani, Cipolletta, Iyamu. A disp.: Gocaj, Zerini, Gherardini, Mazzotta. All.: Nicola Turi.
C.F. 2001: Giacomelli, Papini, Summa, Biancalani, Piccoli, Aslam, Ramos, Sacco, Giomi, Toma, Pieraccioni. A disp.: Brugno, Usai, El Medi, Zenaghi. All.: Stefano Bacci.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Tabani 2, Iyamu.



Altro tre a zero e altra prestazione di livello per i Giovani Rossoneri di Nicola Turi, che grazie a questa vittoria sul Casale Fattoria volano a quota nove punti, frutto di tre vittorie in quattro gare. I padroni di casa partono forte e già in avvio sfiorano il vantaggio con Tabani, che però alla seconda occasione non perdona. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla giunge allo stesso Tabani, che al volo mette la sfera tra Giacomelli e il palo. La spinta propulsiva dei rossoneri non viene meno con il vantaggio, così arriva implacabile il raddoppio. Calcio di punizione ben eseguito da Cipolletta, la palla viene respinta da Giacomelli, che però viene trafitto pochi istanti dopo dal guizzo di Iyamu. Nel finale si registra un'occasione per parte, ma i portieri controllano con sicurezza. Si va quindi all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa è un C.F. diverso: i ragazzi di Bacci lasciano le paure della prima frazione negli spogliatoi e provano a siglare il gol che dimezzerebbe lo svantaggio. I più pericolosi in questa fase sono Giomi e Papini. Ma la speranza dura poco, infatti i locali tornano prepotentemente in possesso del pallino del gioco e ben presto chiuderanno il discorso dei tre punti. Una conclusione dalla lunga distanza non viene bloccata dall'estremo difensore ospite, che così permette a Tabani di insaccare con un tap-in. Tre a zero e gara conclusa. E' stata una vittoria pienamente meritata per i locali, che a tratti hanno mostrato un gran calcio. Qualcosa da rivedere, invece, per gli ospiti.
Calciatoripiù
: Del Bontà, Parabita e Tabani (Giov. Rossoneri).

J.M. GIOV. ROSSONERI: Moschini, Del Bont&agrave;, Chiti, Nesti, Parabita, Zelari, Lleshaj, Hidja, Tabani, Cipolletta, Iyamu. A disp.: Gocaj, Zerini, Gherardini, Mazzotta. All.: Nicola Turi.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Papini, Summa, Biancalani, Piccoli, Aslam, Ramos, Sacco, Giomi, Toma, Pieraccioni. A disp.: Brugno, Usai, El Medi, Zenaghi. All.: Stefano Bacci.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Tabani 2, Iyamu. Altro tre a zero e altra prestazione di livello per i Giovani Rossoneri di Nicola Turi, che grazie a questa vittoria sul Casale Fattoria volano a quota nove punti, frutto di tre vittorie in quattro gare. I padroni di casa partono forte e gi&agrave; in avvio sfiorano il vantaggio con Tabani, che per&ograve; alla seconda occasione non perdona. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla giunge allo stesso Tabani, che al volo mette la sfera tra Giacomelli e il palo. La spinta propulsiva dei rossoneri non viene meno con il vantaggio, cos&igrave; arriva implacabile il raddoppio. Calcio di punizione ben eseguito da Cipolletta, la palla viene respinta da Giacomelli, che per&ograve; viene trafitto pochi istanti dopo dal guizzo di Iyamu. Nel finale si registra un'occasione per parte, ma i portieri controllano con sicurezza. Si va quindi all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa &egrave; un C.F. diverso: i ragazzi di Bacci lasciano le paure della prima frazione negli spogliatoi e provano a siglare il gol che dimezzerebbe lo svantaggio. I pi&ugrave; pericolosi in questa fase sono Giomi e Papini. Ma la speranza dura poco, infatti i locali tornano prepotentemente in possesso del pallino del gioco e ben presto chiuderanno il discorso dei tre punti. Una conclusione dalla lunga distanza non viene bloccata dall'estremo difensore ospite, che cos&igrave; permette a Tabani di insaccare con un tap-in. Tre a zero e gara conclusa. E' stata una vittoria pienamente meritata per i locali, che a tratti hanno mostrato un gran calcio. Qualcosa da rivedere, invece, per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Bont&agrave;</b>, <b>Parabita</b> e <b>Tabani</b> (Giov. Rossoneri). J.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI