- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
3 - 1
- Sancat
MOLINENSE: Taddei, Salierno, Martini, La Rocca, Camisoli, Sarti, Germinario, Bagni, Jimenez, Massini, Innocenti. A disp.: Monini, Toro, Elia, Conti, Soobadur, Corradossi. All.: Sabi Lembo.
SANCAT: Romolini, Cambi, Micheli, Rinfroschi, Tolossi, Ballini, Lombardelli, Bacci, Nesti, Aiazzi, Lignite. A disp.: Morelli, Nannelli, Filippeschi, Dariozzi, Refai, Paoli, Malenotti. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: Innocenti, Germinario, Jimenez, Aiazzi.
Davanti al pubblico amico, la Molinense batte 3-1 la Sancat. Apre le marcature Innocenti, uno-due sulla fascia con Jimenez, palla di ritorno e tiro in porta. Al 15' arriva il pari di Aizzi, conclusione da fuori area dagli sviluppi di una punizione calciata velocemente, sorprendendo la difesa avversaria. La Molinense non ci sta e al 23' torna avanti: palla vagante sulla tre quarti, arriva Germinario che calcia una gran botta di collo pieno, imparabile per il portiere. La partita è comunque viva, la Sancat non si arrende e cerca il gol per riaprire i giochi. Ma sono di nuovo i locali a gonfiare la rete e mettere la parola fine alle ostilità con un bel diagonale di Jimenez, sul filo del fuorigioco. Calciatorepiù: Sarti (Molinense).
MOLINENSE: Taddei, Salierno, Martini, La Rocca, Camisoli, Sarti, Germinario, Bagni, Jimenez, Massini, Innocenti. A disp.: Monini, Toro, Elia, Conti, Soobadur, Corradossi. All.: Sabi Lembo.<br >SANCAT: Romolini, Cambi, Micheli, Rinfroschi, Tolossi, Ballini, Lombardelli, Bacci, Nesti, Aiazzi, Lignite. A disp.: Morelli, Nannelli, Filippeschi, Dariozzi, Refai, Paoli, Malenotti. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: Innocenti, Germinario, Jimenez, Aiazzi.
Davanti al pubblico amico, la Molinense batte 3-1 la Sancat. Apre le marcature Innocenti, uno-due sulla fascia con Jimenez, palla di ritorno e tiro in porta. Al 15' arriva il pari di Aizzi, conclusione da fuori area dagli sviluppi di una punizione calciata velocemente, sorprendendo la difesa avversaria. La Molinense non ci sta e al 23' torna avanti: palla vagante sulla tre quarti, arriva Germinario che calcia una gran botta di collo pieno, imparabile per il portiere. La partita è comunque viva, la Sancat non si arrende e cerca il gol per riaprire i giochi. Ma sono di nuovo i locali a gonfiare la rete e mettere la parola fine alle ostilità con un bel diagonale di Jimenez, sul filo del fuorigioco. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Sarti</b> (Molinense).