- Allievi Provinciali GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
1 - 1
- Casalguidi
MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuti, Alaura, Boldrini, Ben Salah, Ambrosio, Piattelli, Sittoni, Parese, Vella, Formisano. A disp.: Ceccotti, Pastorelli, Lera, Pagano, Facchiano, Spondoni, Frateschi. All.: Vito Graziani.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Quaranta, Rafanelli, Civoli M., Simoni, Vagapov, Mazzarella, Civoli F., Rroku. A disp.: Bardelli, Timpanaro, Tilli. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.
RETI: Ambrosio, Timpanaro.
Finisce in parità il match di Montecatini tra i locali e il Casalguidi di Daniele Pieraccioni. La partenza degli ospiti è da incorniciare: pressing alto, manovre rapide ed efficaci e grande lucidità nella giocata. Ma dopo 10' viene fuori il MontecatiniMurialdo, che col passare dei minuti si prende il pieno controllo del centrocampo. La partita è assai mutata rispetto alle prime fasi di gioco. E' il 20' quando, alla seconda occasione da rete, arriva il vantaggio locale con Ambrosio, abile a spedire in rete di testa un cross giunto dalla fascia. Tutti si aspettano una reazione della compagine ospite, ma sono ancor ai ragazzi di Vito Graziani ad avere il controllo sul match. Nel finale arriveranno addirittura le due traverse di Vella e Piattelli. Al duplice fischio arbitrale c'è un po' di amaro in bocca tra le fila del MontecatiniMurialdo, che ha avuto almeno tre occasioni nitide per portarsi sul 2-0. La seconda frazione di gioco è piuttosto equilibrata, con i locali più dediti al possesso palla e gli ospiti che si difendono meglio rispetto ai primi 40' ripartendo poi in contropiede. Ma la mossa vincente per il Casalguidi è l'ingresso di Timpanaro, 2000 di buone prospettive, al centro dell'attacco. Questa mossa dà la carica alla squadra di Pieraccini, che collezionerà due occasioni con Bardelli e Timpanaro. Ma Baldasseroni fa buona guardia. Nel finale arriva però la doccia fredda per il Murialdo: Giovannetti va al cross per Timpanaro, che impatta magistralmente di testa spedendo la sfera alle spalle di Baldasseroni in prossimità del palo più lontano. Non c'è più tempo né per l'una né per l'altra squadra per provare l'assalto: il match si conclude sull'1-1. Migliore, nel complesso, la prova del MontecatiniMurialdo, ma un Casalguidi tutto grinta e abnegazione ha saputo ribattere colpo su colpo ottenendo un punto che vale oro.
Calciatoripiù: Civoli M., Timpanaro (Casalguidi).
MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuti, Alaura, Boldrini, Ben Salah, Ambrosio, Piattelli, Sittoni, Parese, Vella, Formisano. A disp.: Ceccotti, Pastorelli, Lera, Pagano, Facchiano, Spondoni, Frateschi. All.: Vito Graziani.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Quaranta, Rafanelli, Civoli M., Simoni, Vagapov, Mazzarella, Civoli F., Rroku. A disp.: Bardelli, Timpanaro, Tilli. All.: Daniele Pieraccioni.<br >
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.<br >
RETI: Ambrosio, Timpanaro.
Finisce in parità il match di Montecatini tra i locali e il Casalguidi di Daniele Pieraccioni. La partenza degli ospiti è da incorniciare: pressing alto, manovre rapide ed efficaci e grande lucidità nella giocata. Ma dopo 10' viene fuori il MontecatiniMurialdo, che col passare dei minuti si prende il pieno controllo del centrocampo. La partita è assai mutata rispetto alle prime fasi di gioco. E' il 20' quando, alla seconda occasione da rete, arriva il vantaggio locale con Ambrosio, abile a spedire in rete di testa un cross giunto dalla fascia. Tutti si aspettano una reazione della compagine ospite, ma sono ancor ai ragazzi di Vito Graziani ad avere il controllo sul match. Nel finale arriveranno addirittura le due traverse di Vella e Piattelli. Al duplice fischio arbitrale c'è un po' di amaro in bocca tra le fila del MontecatiniMurialdo, che ha avuto almeno tre occasioni nitide per portarsi sul 2-0. La seconda frazione di gioco è piuttosto equilibrata, con i locali più dediti al possesso palla e gli ospiti che si difendono meglio rispetto ai primi 40' ripartendo poi in contropiede. Ma la mossa vincente per il Casalguidi è l'ingresso di Timpanaro, 2000 di buone prospettive, al centro dell'attacco. Questa mossa dà la carica alla squadra di Pieraccini, che collezionerà due occasioni con Bardelli e Timpanaro. Ma Baldasseroni fa buona guardia. Nel finale arriva però la doccia fredda per il Murialdo: Giovannetti va al cross per Timpanaro, che impatta magistralmente di testa spedendo la sfera alle spalle di Baldasseroni in prossimità del palo più lontano. Non c'è più tempo né per l'una né per l'altra squadra per provare l'assalto: il match si conclude sull'1-1. Migliore, nel complesso, la prova del MontecatiniMurialdo, ma un Casalguidi tutto grinta e abnegazione ha saputo ribattere colpo su colpo ottenendo un punto che vale oro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Civoli M</b>., <b>Timpanaro</b> (Casalguidi).