• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pistoiese
  • 0 - 0
  • Montecatini Murialdo


PISTOIESE: Niccolini, Batisti, Colarusso, Vignozzi, Melani, Centi, Maccioni, Rindi, Casini, Marrassino, Matteucci. A disp.: Niccoli, Santini, Magni, Bilibani, Del Bianco, Tormentoni, Shabanaj. All.: Alessio Maffucci.
MONTEC. MURIALDO: Baldasseroni, Pastorelli, Benvenuti, Boldrini, Ben Salah, Alaura, Piattelli, Sittoni, Farese, Lera, Formisano. A disp.: Cecchotti, Ambrosio, Vella, Frateschi, Facchiano, Pagano, Spadoni. All.: Vito Graziani.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.



E' stato un match tutto sommato all'insegna dell'equilibrio quello disputato sul manto erboso di Pistoia Ovest tra la Pistoiese e il MontecatiniMurialdo di Vito Graziani. Gli arancioni hanno gestito costantemente il pallino del gioco, effettuando un costante giro palla. Per quanto riguarda i termali il test è stato più che positivo, i biancazzurri sono riusciti a chiudere ogni spazio, contenendo bene le iniziative avversarie. Le azioni salienti da segnalare non sono molte, fatta eccezione per un gol annullato per parte, due occasionissime del centrocampista arancione Maccioni, in entrambe le circostanze il Montecatini si è affidato ad un super Baldasseroni e una colossale palla gol non capitalizzata dagli ospiti. Alla fine dei conti pare più che giusto il risultato a reti bianche.
Calciatoripiù
: nella Pistoiese capitan Maccioni si è distinto per temperamento e partecipazione in entrambe le fasi.

PISTOIESE: Niccolini, Batisti, Colarusso, Vignozzi, Melani, Centi, Maccioni, Rindi, Casini, Marrassino, Matteucci. A disp.: Niccoli, Santini, Magni, Bilibani, Del Bianco, Tormentoni, Shabanaj. All.: Alessio Maffucci.<br >MONTEC. MURIALDO: Baldasseroni, Pastorelli, Benvenuti, Boldrini, Ben Salah, Alaura, Piattelli, Sittoni, Farese, Lera, Formisano. A disp.: Cecchotti, Ambrosio, Vella, Frateschi, Facchiano, Pagano, Spadoni. All.: Vito Graziani.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia. E' stato un match tutto sommato all'insegna dell'equilibrio quello disputato sul manto erboso di Pistoia Ovest tra la Pistoiese e il MontecatiniMurialdo di Vito Graziani. Gli arancioni hanno gestito costantemente il pallino del gioco, effettuando un costante giro palla. Per quanto riguarda i termali il test &egrave; stato pi&ugrave; che positivo, i biancazzurri sono riusciti a chiudere ogni spazio, contenendo bene le iniziative avversarie. Le azioni salienti da segnalare non sono molte, fatta eccezione per un gol annullato per parte, due occasionissime del centrocampista arancione Maccioni, in entrambe le circostanze il Montecatini si &egrave; affidato ad un super Baldasseroni e una colossale palla gol non capitalizzata dagli ospiti. Alla fine dei conti pare pi&ugrave; che giusto il risultato a reti bianche. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Pistoiese capitan <b>Maccioni</b> si &egrave; distinto per temperamento e partecipazione in entrambe le fasi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI