- Esordienti GIR.G
- Sales
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
SALES B: F. Miniati, Montigiani, Pierguidi, Fontani, Ballini, S. Miniati, Ricciardi, D'Agostino, Falaq, Balloni, Michelotti. A disp.: Briganti, Conti, Cosimelli, Talluri, Fakkak, Medici. All.: Simone Prece.
BAGNO A RIPOLI B: Gazzetti, Rusmi, Pinzauti, Poggiarelli, Piccioli, Piccini, Dei, Masseti, Celli, Righi, Mori, Mikai, Mugione. All.: Alessio Bocchino.
ARBITRO:
RETI: Brezzolani (rig.), Piccioli.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 2-3.
Festa in trasferta per il Bagno a Ripoli, che grazie ai gol di Brezzolani e Piccioli nel primo tempo strappa la vittoria sul campo della Sales. Succede tutto nei primi venti minuti: la banda di Alessio Bocchino parte forte e mette subito alle corde la Sales, costretta a ritirarsi nella sua metà campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: siamo intorno alla metà della prima frazioen di gioco quando Celli vieni atterrato in area di rigore al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Brezzolani, che con freddezza spiazza F. Miniati e porta i suoi in vantaggio. Il gol appena segnato mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano: il 2-0 è di Piccioli, che dopo una cavalcata solitaria partita dalla sua metà campo si presenta a tu per tu con F. Miniati e lo supera con un delizioso tocco sotto. Di fatto la partita finisce qui, con il gol di Piccioli: nel secondo e nel terzo tempo la Sales prova a rifarsi sotto e sfiora il gol con Medici prima e con Salaq poi, ma la difesa del Bagno a Ripoli si dimostra insuperabile e il 2-0 resiste fino allo scadere.
Calciatoripiù: Balloni, Talluri (Sales B).
SALES B: F. Miniati, Montigiani, Pierguidi, Fontani, Ballini, S. Miniati, Ricciardi, D'Agostino, Falaq, Balloni, Michelotti. A disp.: Briganti, Conti, Cosimelli, Talluri, Fakkak, Medici. All.: Simone Prece. <br >BAGNO A RIPOLI B: Gazzetti, Rusmi, Pinzauti, Poggiarelli, Piccioli, Piccini, Dei, Masseti, Celli, Righi, Mori, Mikai, Mugione. All.: Alessio Bocchino.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Brezzolani (rig.), Piccioli.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 2-3.
Festa in trasferta per il Bagno a Ripoli, che grazie ai gol di Brezzolani e Piccioli nel primo tempo strappa la vittoria sul campo della Sales. Succede tutto nei primi venti minuti: la banda di Alessio Bocchino parte forte e mette subito alle corde la Sales, costretta a ritirarsi nella sua metà campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: siamo intorno alla metà della prima frazioen di gioco quando Celli vieni atterrato in area di rigore al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Brezzolani, che con freddezza spiazza F. Miniati e porta i suoi in vantaggio. Il gol appena segnato mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano: il 2-0 è di Piccioli, che dopo una cavalcata solitaria partita dalla sua metà campo si presenta a tu per tu con F. Miniati e lo supera con un delizioso tocco sotto. Di fatto la partita finisce qui, con il gol di Piccioli: nel secondo e nel terzo tempo la Sales prova a rifarsi sotto e sfiora il gol con Medici prima e con Salaq poi, ma la difesa del Bagno a Ripoli si dimostra insuperabile e il 2-0 resiste fino allo scadere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balloni</b>, <b>Talluri </b>(Sales B).