- Esordienti GIR.G
- Settignanese
-
0 - 6
- Bagno a Ripoli
SETTIGNANESE B : Bianchi, Traverso, Schiavottello, Del Mastro, Magnolfi, Ortolani, Sartoni, Giuffrida, William, Benedetti, Vezzosi. A disp.: Costantino, Innocenti. All.: Ciullini.
BAGNO A RIPOLI B : Gazzetti, Pinzauti, Piccini, Piccioli, Ognibene, Brestolani, Masseti, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Mugione. A disp.: Meli, Mori, Righi, Picariello, Berni, Celli. All.: Bocchino.
RETI: 2 Giorgelli, Mugione, 3 Poggiarelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Regge poco più di un tempo il fortino della Settignanese con il Bagno a Ripoli che, dopo le difficoltà nello sbloccare la gara, conclude in crescendo realizzando sei reti senza subirne. Nella prima frazione gli ospiti attaccano, ma le maglie della difesa locale sono ben strette e non si passa. Fra ripresa e terzo tempo invece i ragazzi di Bocchino si scatenano. Protagonista assoluto Poggiarelli che festeggia la tripletta personale, condita da un bel gol su punizione. A seguirlo nel tabellino dei marcatori di giornata è Giorgelli che realizza due gol a coronamento di belle azioni dei suoi. Completa il quadro la realizzazione di Mugione che supera di rapina il portiere avversario, bravo poco prima a neutralizzare il rigore calciato da Piccioli.
Calciatoripiù: Poggiarelli, Giorgelli, Pinzauti (Bagno a Ripoli).
SETTIGNANESE B : Bianchi, Traverso, Schiavottello, Del Mastro, Magnolfi, Ortolani, Sartoni, Giuffrida, William, Benedetti, Vezzosi. A disp.: Costantino, Innocenti. All.: Ciullini.<br >BAGNO A RIPOLI B : Gazzetti, Pinzauti, Piccini, Piccioli, Ognibene, Brestolani, Masseti, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Mugione. A disp.: Meli, Mori, Righi, Picariello, Berni, Celli. All.: Bocchino.<br >
RETI: 2 Giorgelli, Mugione, 3 Poggiarelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Regge poco più di un tempo il fortino della Settignanese con il Bagno a Ripoli che, dopo le difficoltà nello sbloccare la gara, conclude in crescendo realizzando sei reti senza subirne. Nella prima frazione gli ospiti attaccano, ma le maglie della difesa locale sono ben strette e non si passa. Fra ripresa e terzo tempo invece i ragazzi di Bocchino si scatenano. Protagonista assoluto Poggiarelli che festeggia la tripletta personale, condita da un bel gol su punizione. A seguirlo nel tabellino dei marcatori di giornata è Giorgelli che realizza due gol a coronamento di belle azioni dei suoi. Completa il quadro la realizzazione di Mugione che supera di rapina il portiere avversario, bravo poco prima a neutralizzare il rigore calciato da Piccioli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggiarelli</b>, <b>Giorgelli</b>, <b>Pinzauti </b>(Bagno a Ripoli).