- Esordienti B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 1
- S.Lorenzo
RINASCITA DOCCIA: Batignani, Benvenuti, Ciolli, Vitale, Biagioni, Boddi, Comparini, Giorgetti, Nencioni, Piatti, Ricci, Tapinassi. All.: Stefano Menghetti.
SAN LORENZO: Scortecci, Spennati, Bacci, Boncompagni, Lombardi, Nesi, Pratesi, Aimonetti, Targioni, Allegrucci, Panerai. All.: Davide Baldazzi.
RETE: Nesi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Blitz esterno del San Lorenzo di mister Davide Baldazzi, che espugna l'ostico campo del Doccia nella prima giornata del campionato Esordienti B girone C. A decidere l'incontro, molto equilibrato in generale, è stato l'acuto di Nesi nel corso della prima frazione di gioco. Il match di Sesto Fiorentino, infatti, comincia all'insegna dell'equilibrio ed entrambe le squadre confezionano un'occasione per parte: il San Lorenzo sfiora la rete del vantaggio con un gran tiro da fuori di Aimonetti che si stampa sulla traversa a Batignani battuto, mentre il Doccia spreca un'ottima chance con Giorgetti, che non riesce ad arrivare all'appuntamento col gol su un perfetto cross basso di Tapinassi. Sul finire di primo tempo, allora, ci pensa Nesi a sbloccare l'incontro in favore del San Lorenzo grazie ad una gran staffilata dalla distanza che non lascia scampo a Batignani. Nel secondo tempo è più il Doccia a tenere il pallino del gioco in mano ma, a differenza della prima frazione di gioco, non si registrano occasioni degne di nota. Nell'ultima frazione di gioco, invece, è il San Lorenzo a fare la partita e ad andare più vicino alla rete con tre conclusioni pericolose di Targioni, Pratesi e, soprattutto, Lombardi, che chiama Batignani ad una superlativa parata in tuffo. Nonostante un match in bilico fino all'ultimo, alla fine dei tre tempi è il San Lorenzo a spuntarla a portare a casa una vittoria preziosa contro un avversario importante come il Doccia.
Calciatoripiù: Nel Doccia un plauso a tutto il collettivo per aver condotto la gara con grinta. Nel San Lorenzo in evidenza Boncompagni e Nesi.
RINASCITA DOCCIA: Batignani, Benvenuti, Ciolli, Vitale, Biagioni, Boddi, Comparini, Giorgetti, Nencioni, Piatti, Ricci, Tapinassi. All.: Stefano Menghetti.<br >SAN LORENZO: Scortecci, Spennati, Bacci, Boncompagni, Lombardi, Nesi, Pratesi, Aimonetti, Targioni, Allegrucci, Panerai. All.: Davide Baldazzi. <br >
RETE: Nesi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Blitz esterno del San Lorenzo di mister Davide Baldazzi, che espugna l'ostico campo del Doccia nella prima giornata del campionato Esordienti B girone C. A decidere l'incontro, molto equilibrato in generale, è stato l'acuto di Nesi nel corso della prima frazione di gioco. Il match di Sesto Fiorentino, infatti, comincia all'insegna dell'equilibrio ed entrambe le squadre confezionano un'occasione per parte: il San Lorenzo sfiora la rete del vantaggio con un gran tiro da fuori di Aimonetti che si stampa sulla traversa a Batignani battuto, mentre il Doccia spreca un'ottima chance con Giorgetti, che non riesce ad arrivare all'appuntamento col gol su un perfetto cross basso di Tapinassi. Sul finire di primo tempo, allora, ci pensa Nesi a sbloccare l'incontro in favore del San Lorenzo grazie ad una gran staffilata dalla distanza che non lascia scampo a Batignani. Nel secondo tempo è più il Doccia a tenere il pallino del gioco in mano ma, a differenza della prima frazione di gioco, non si registrano occasioni degne di nota. Nell'ultima frazione di gioco, invece, è il San Lorenzo a fare la partita e ad andare più vicino alla rete con tre conclusioni pericolose di Targioni, Pratesi e, soprattutto, Lombardi, che chiama Batignani ad una superlativa parata in tuffo. Nonostante un match in bilico fino all'ultimo, alla fine dei tre tempi è il San Lorenzo a spuntarla a portare a casa una vittoria preziosa contro un avversario importante come il Doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia un plauso a tutto il collettivo per aver condotto la gara con grinta. Nel San Lorenzo in evidenza <b>Boncompagni </b>e <b>Nesi</b>.