- Terza Categoria
- Fortis Arezzo
-
4 - 0
- Lorese
FORTIS AREZZO: Claudi, Bianchi, Spighi, Faralli, Grassi, Carboni, Bennati Nicola, Mercantini Tommaso, Ayari, Polverini, Gelli. A disp.: Caneschi, Martoglio, Mercantini Fabio, Romanazzo Tommaso, Parroni, Angori. All.: Mirko Latorraca.
LORESE: Perrone, Fortini, Pastorini, Bacci, Zerouali, Mazzi, Di Puorto, Butti, Pannella, Secchi, Jona. A disp.: Piccardi, Bigi, Venturi, Urbinati, Bonci.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: Gelli, Polverini, 2 Romanazzo.
Rispetto alle precedenti uscite nel precampionato e in Coppa la Fortis Arezzo non è riuscita a far vedere il solito bel gioco, ma è comunque riuscita a conquistare i suoi primi tre punti della sua breve storia. Comunque sia la Fortis Arezzo è stata per gran parte della sfida nella metà campo avversaria. Al 3' Gelli scippa palla al portiere avversario e la mette nel sacco. Polverini dopo una bella azione corale si trova tutto solo davanti a Perrone e di Piatto raddoppia. Le altre due reti vengono segnate nella ripresa entrambe da Romanazzo, che in pochi minuti grazie alla sua rapidità, riesce in contropiede a firmare una doppietta chiudendo di fatto la pratica Lorese.
Calciatoripiù: Romanazzo e Polverini (Fortis Arezzo).
FORTIS AREZZO: Claudi, Bianchi, Spighi, Faralli, Grassi, Carboni, Bennati Nicola, Mercantini Tommaso, Ayari, Polverini, Gelli. A disp.: Caneschi, Martoglio, Mercantini Fabio, Romanazzo Tommaso, Parroni, Angori. All.: Mirko Latorraca.<br >LORESE: Perrone, Fortini, Pastorini, Bacci, Zerouali, Mazzi, Di Puorto, Butti, Pannella, Secchi, Jona. A disp.: Piccardi, Bigi, Venturi, Urbinati, Bonci.<br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Gelli, Polverini, 2 Romanazzo.
Rispetto alle precedenti uscite nel precampionato e in Coppa la Fortis Arezzo non è riuscita a far vedere il solito bel gioco, ma è comunque riuscita a conquistare i suoi primi tre punti della sua breve storia. Comunque sia la Fortis Arezzo è stata per gran parte della sfida nella metà campo avversaria. Al 3' Gelli scippa palla al portiere avversario e la mette nel sacco. Polverini dopo una bella azione corale si trova tutto solo davanti a Perrone e di Piatto raddoppia. Le altre due reti vengono segnate nella ripresa entrambe da Romanazzo, che in pochi minuti grazie alla sua rapidità, riesce in contropiede a firmare una doppietta chiudendo di fatto la pratica Lorese. <b>
Calciatoripiù: Romanazzo</b> e <b>Polverini </b>(Fortis Arezzo).