- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
1 - 0
- Audax Rufina
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Costanzo, Somigli, Donnini, Moggi, Biagi, Cirri, Calcagno, Saulino, Nassi. A disp.: Puggelli, Romanelli, Simoncini, Civitelli, Focardi. All.: Sauro Viareggi.
A.RUFINA: Landi, Cammilli, Mani, Lazzerini, Napolitano, Cresti, Quadri, Urbano, Docaj, Bigozzi. A disp.: Cianchi, Gulino, Tapinassi. All.: Alessandro Brazzini.
RETI: Somigli.
Una Rufina bella e sprecona è costretta a lasciare i tre punti sul campo del Pelago, recriminando per le tante occasioni fallite. La formazione di mister Brazzini non si può rimproverare niente sotto il profilo del gioco, facendo girare bene la palla e sfruttando gli esterni, ma a trovare la via del goal sono i padroni di casa a metà del primo tempo: l'azione decisiva si sviluppa dalla parte sinistra a quella destra, il cross innesca Somigli che di testa spedisce la palla all'angolino alla sinistra di Landi. Nel tempo rimanente il Pelago amministra bene il vantaggio e lo legittima con alcune ripartenze, ma sull'altro versante la Rufina sbaglia veramente tante palle-goal, trovando anche sulla propria strada un attentissimo Cuccuini.
Calciatoripiù: buona prova corale degli ospiti, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'autore del match-point Somigli e Calcagno, sacrificatosi per la squadra nel ruolo di terzino nonostante sia un attaccante.
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Costanzo, Somigli, Donnini, Moggi, Biagi, Cirri, Calcagno, Saulino, Nassi. A disp.: Puggelli, Romanelli, Simoncini, Civitelli, Focardi. All.: Sauro Viareggi.<br >A.RUFINA: Landi, Cammilli, Mani, Lazzerini, Napolitano, Cresti, Quadri, Urbano, Docaj, Bigozzi. A disp.: Cianchi, Gulino, Tapinassi. All.: Alessandro Brazzini. <br >
RETI: Somigli.
Una Rufina bella e sprecona è costretta a lasciare i tre punti sul campo del Pelago, recriminando per le tante occasioni fallite. La formazione di mister Brazzini non si può rimproverare niente sotto il profilo del gioco, facendo girare bene la palla e sfruttando gli esterni, ma a trovare la via del goal sono i padroni di casa a metà del primo tempo: l'azione decisiva si sviluppa dalla parte sinistra a quella destra, il cross innesca Somigli che di testa spedisce la palla all'angolino alla sinistra di Landi. Nel tempo rimanente il Pelago amministra bene il vantaggio e lo legittima con alcune ripartenze, ma sull'altro versante la Rufina sbaglia veramente tante palle-goal, trovando anche sulla propria strada un attentissimo Cuccuini. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova corale degli ospiti, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'autore del match-point <b>Somigli </b>e <b>Calcagno</b>, sacrificatosi per la squadra nel ruolo di terzino nonostante sia un attaccante.