• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 2
  • Albereta


AUDA. RUFINA: Tanini, Cammilli, Cresti, Malenotti, Napoletano Panichi, Pelanti, CAselli, Docaj, Urbano, Bigozzi. A disp.: Fanti, Lazzerini, Puglioli, tapinassi, Malesci, Di Piro. All.: Brazzini.
ALBERETA: Sassoli, Galli, Faeti, Bargelli, Catelani, Battaglini, Aliari, Rigacci, Maranghi, Bruno, Riccucci. A disp.: Cantarella, Galiastri, Miucci, Innocenti, Aru, Andretti. All.: Curioni.

RETI : Catelani, Riccucci.



Come consuetudine, a chiudere il palinsesto delle gare rufinese ecco la gara degli Juniores tra Audax Rufina e Albereta. Si affrontano due squadre che navigano nei zone basse della classifica, distanziate di soli tre punti ed è per questo che l'Audax vuole assolutamente vincere, per potere agganciare in classifica la compagine fiorentina. Mister Brazzini inizia la gara carico come sempre, ma sa che dovrà fare fronte a due assenze pesanti: il portiere Urbano e il cobra Cianchi, entrambi indisponibili. Il match. Al 5', l'Albereta apre già le danze: punizione di Catelani, Tanini non riesce a d intercettare la palla sul suo palo e così l'1-0 per l'Albereta è cosa fatta. L'Audax si fa pericolosa al 25' con Urbano ma Sassoli è bravo, esce ed evita il pareggio. Pronti- via nella ripresa ed ecco il clamoroso raddoppio dell'Albereta : lancio in profondità, arriva Riccucci , tocco morbido e la palla entra per la seconda volta in rete. Da quel momento in poi , l'Albereta non ha più pretese e si limita ad amministrare la gara senza patemi fino al triplice fischio. L'Albereta vince e sale a 24 punti, eludendo così il sorpasso dell'Audax che rimane inchiodata a 18 punti in classifica.
Calciatoripiù
: Citiamo le prove di Cammilli per l' Audax Rufina e di Maranghi, Catelani e Bargelli per l'Albereta.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Tanini, Cammilli, Cresti, Malenotti, Napoletano Panichi, Pelanti, CAselli, Docaj, Urbano, Bigozzi. A disp.: Fanti, Lazzerini, Puglioli, tapinassi, Malesci, Di Piro. All.: Brazzini.<br >ALBERETA: Sassoli, Galli, Faeti, Bargelli, Catelani, Battaglini, Aliari, Rigacci, Maranghi, Bruno, Riccucci. A disp.: Cantarella, Galiastri, Miucci, Innocenti, Aru, Andretti. All.: Curioni.<br > RETI : Catelani, Riccucci. Come consuetudine, a chiudere il palinsesto delle gare rufinese ecco la gara degli Juniores tra Audax Rufina e Albereta. Si affrontano due squadre che navigano nei zone basse della classifica, distanziate di soli tre punti ed &egrave; per questo che l'Audax vuole assolutamente vincere, per potere agganciare in classifica la compagine fiorentina. Mister Brazzini inizia la gara carico come sempre, ma sa che dovr&agrave; fare fronte a due assenze pesanti: il portiere Urbano e il cobra Cianchi, entrambi indisponibili. Il match. Al 5', l'Albereta apre gi&agrave; le danze: punizione di Catelani, Tanini non riesce a d intercettare la palla sul suo palo e cos&igrave; l'1-0 per l'Albereta &egrave; cosa fatta. L'Audax si fa pericolosa al 25' con Urbano ma Sassoli &egrave; bravo, esce ed evita il pareggio. Pronti- via nella ripresa ed ecco il clamoroso raddoppio dell'Albereta : lancio in profondit&agrave;, arriva Riccucci , tocco morbido e la palla entra per la seconda volta in rete. Da quel momento in poi , l'Albereta non ha pi&ugrave; pretese e si limita ad amministrare la gara senza patemi fino al triplice fischio. L'Albereta vince e sale a 24 punti, eludendo cos&igrave; il sorpasso dell'Audax che rimane inchiodata a 18 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citiamo le prove di <b>Cammilli </b>per l' Audax Rufina e di <b>Maranghi</b>, <b>Catelani </b>e <b>Bargelli </b>per l'Albereta. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI