- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 1
- San Clemente
AUDA. RUFINA: Urbano F., Cammilli, Napolitano, Lazzerini, Panichi, Pelanti, Mani, Caselli, Docaj, Urbano, Bigozzi. A disp.: Fanti, Quadri, Di Piro, Puglioli, Fanti, Tapinassi. All.: Brazzini.
S.CLEMENTE: Pezzatini, Berti, Privitera, Guerrini, Nocentini, Denarosi, Olmi, Baldoni, Tartaglia, Magni. A disp.: Savi, Pinzani, Gigli, Galli, Fabrizi, Caldini. All.: Tartaglia.
RETI: Bigozzi, Pelanti, Galli.
La sfida tra Audax Rufina e San Clemente si preannuncia interessante visto che si affrontano due squadre distanziate da soli due punti in classifica. L'Audax vuole assolutamente far suoi i tre punti e parte con il piglio giusto, dominando per tutti i primi 45 minuti ma mister Brazzini dovrà far esercitare i suoi sulla finalizzazione a rete visto che in tre circostanze nessuno dei giocatori bianconeri riesce a buttarla dentro. Nella ripresa, il San Clemente si sveglia e si affaccia dalle parti di Urbano al 10' ma la risposta del portiere di casa è ottima visto che si fa trovare pronto e respinge la conclusione. Per l'Audax Rufina invece continua la sagra del gol sbagliato con protagonisti proprio gli attaccanti di casa Saverio Urbano e Docaj. Al 30', Brazzini finalmente può tirare un sospiro di sollievo visto che il risultato si sblocca: discesa a tutta velocità di Bigozzi, diagonale secco, palla in rete e così l'Audax Rufina passa meritatamente in vantaggio. Passano cinque minuti ed ecco il solito scatenato Bigozzi che scende sulla sua fascia destra, tiro-cross, arriva Pelanti, tap-in e l'Audax così fa 2-0. La gara si avvia al termine ma a rovinare il finale glorioso alla squadra di casa ci pensa il neo entrato Galli che segna con un bel tiro in area e così accorcia le distanze. Il San Clemente prova l'incredibile rimonta ma non ce la fa perché l'arbitro manda tutti sotto una meritata doccia. L'Audax vince davvero meritatamente questa gara: i tre punti danno sempre più morale alla simpatica Banda Pise .
Calciatoripiù: Bigozzi, Caselli, Docaj sono stati i migliori per l'Audax Rufina, Tartaglia per il San Clemente.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Urbano F., Cammilli, Napolitano, Lazzerini, Panichi, Pelanti, Mani, Caselli, Docaj, Urbano, Bigozzi. A disp.: Fanti, Quadri, Di Piro, Puglioli, Fanti, Tapinassi. All.: Brazzini.<br >S.CLEMENTE: Pezzatini, Berti, Privitera, Guerrini, Nocentini, Denarosi, Olmi, Baldoni, Tartaglia, Magni. A disp.: Savi, Pinzani, Gigli, Galli, Fabrizi, Caldini. All.: Tartaglia.<br >
RETI: Bigozzi, Pelanti, Galli.
La sfida tra Audax Rufina e San Clemente si preannuncia interessante visto che si affrontano due squadre distanziate da soli due punti in classifica. L'Audax vuole assolutamente far suoi i tre punti e parte con il piglio giusto, dominando per tutti i primi 45 minuti ma mister Brazzini dovrà far esercitare i suoi sulla finalizzazione a rete visto che in tre circostanze nessuno dei giocatori bianconeri riesce a buttarla dentro. Nella ripresa, il San Clemente si sveglia e si affaccia dalle parti di Urbano al 10' ma la risposta del portiere di casa è ottima visto che si fa trovare pronto e respinge la conclusione. Per l'Audax Rufina invece continua la sagra del gol sbagliato con protagonisti proprio gli attaccanti di casa Saverio Urbano e Docaj. Al 30', Brazzini finalmente può tirare un sospiro di sollievo visto che il risultato si sblocca: discesa a tutta velocità di Bigozzi, diagonale secco, palla in rete e così l'Audax Rufina passa meritatamente in vantaggio. Passano cinque minuti ed ecco il solito scatenato Bigozzi che scende sulla sua fascia destra, tiro-cross, arriva Pelanti, tap-in e l'Audax così fa 2-0. La gara si avvia al termine ma a rovinare il finale glorioso alla squadra di casa ci pensa il neo entrato Galli che segna con un bel tiro in area e così accorcia le distanze. Il San Clemente prova l'incredibile rimonta ma non ce la fa perché l'arbitro manda tutti sotto una meritata doccia. L'Audax vince davvero meritatamente questa gara: i tre punti danno sempre più morale alla simpatica Banda Pise .<br ><b>
Calciatoripiù: Bigozzi, Caselli, Docaj </b>sono stati i migliori per l'Audax Rufina, <b>Tartaglia </b>per il San Clemente.
Lorenzo Masi