- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
2 - 3
- Affrico
SANCAT: Caldelli, Pierguidi, Caciotti, Marranci, Comanducci, Franci, Consumi, Fanini, Spadi, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Micheli, Piccioli, Bonciani, Tozzi, Praticò, Nesti. All.: Daniele Santini.
AFFRICO: Zielonka, Barontini, Antonelli, Paolini, Berlincioni, Fuggiano, Lucchesi, Puja, Bonciani, Buffardi, Capitani. A disp.: Cazzaniga, Aragona, Rostagno, Chesi, Piccolo, Fantechi, Scozzafava. All.: Roberto Conti.
RETI: Pieraccioni, Marchi, Capitani 2, Bonciani.
Vittoria in rimonta per l'Affrico, che riesce in un'incredible rimonta da 2-0 a 2-3 grazie ad un grande secondo tempo. Nel primo tempo è la squadra di mister Santini a partire meglio. Al 10' ecco il primo gol. Bella azione e cross di Spadi, in piena area Pieraccioni controlla e di sinistro non lascia scampo a Zielonka. Passano appena 8 minuti e la Sancat raddoppia: azione di contropiede micidiale ben finalizzata da Marchi che non sbaglia, solo davanti al portiere ospite. L'Affrico prova a reagire, non sembra in gran giornata e non è nemmeno fortunato. Nel primo tempo sono due i legni colpiti dagli ospiti, con un colpo di testa di Bonciani e con un tiro da fuori di Paolini. Ma nel secondo tempo la squadra di mister Conti torna in campo con la mentalità giusta, decisa a prendersi i tre punti. La Sancat si difende e agisce di rimessa, ha un paio di buone occasioni, ma non riesce a tagliare le gambe alla veemente reazione ospite. A questo punto sale in cattedra un ottimo Capitani, che si carica la squadra sulle spalle, segnando due gol molto simili, da vero opportunista, su altrettante respinte corte di Caldelli. Lo stesso Capitani poco dopo costringe sempre l'estremo difensore avversario a due super-parate che salvano momentaneamente il risultato. Ma il terzo gol ospite è nell'aria e arriva grazie ad un colpo di testa di Bonciani, che in mezzo all'area svetta su tutti, su corner battuto da Paolini.
Calciatoripiù: Per la Sancat buona prova di Consumi, in un ruolo non suo, di Spadi e Comanducci. Per l'Affrico un elogio a tutta la squadra, capace di reagire benissimo al doppio svantaggio, con un Capitani in grande spolvero.
SANCAT: Caldelli, Pierguidi, Caciotti, Marranci, Comanducci, Franci, Consumi, Fanini, Spadi, Marchi, Pieraccioni. A disp.: Micheli, Piccioli, Bonciani, Tozzi, Praticò, Nesti. All.: Daniele Santini.<br >AFFRICO: Zielonka, Barontini, Antonelli, Paolini, Berlincioni, Fuggiano, Lucchesi, Puja, Bonciani, Buffardi, Capitani. A disp.: Cazzaniga, Aragona, Rostagno, Chesi, Piccolo, Fantechi, Scozzafava. All.: Roberto Conti.<br >
RETI: Pieraccioni, Marchi, Capitani 2, Bonciani.
Vittoria in rimonta per l'Affrico, che riesce in un'incredible rimonta da 2-0 a 2-3 grazie ad un grande secondo tempo. Nel primo tempo è la squadra di mister Santini a partire meglio. Al 10' ecco il primo gol. Bella azione e cross di Spadi, in piena area Pieraccioni controlla e di sinistro non lascia scampo a Zielonka. Passano appena 8 minuti e la Sancat raddoppia: azione di contropiede micidiale ben finalizzata da Marchi che non sbaglia, solo davanti al portiere ospite. L'Affrico prova a reagire, non sembra in gran giornata e non è nemmeno fortunato. Nel primo tempo sono due i legni colpiti dagli ospiti, con un colpo di testa di Bonciani e con un tiro da fuori di Paolini. Ma nel secondo tempo la squadra di mister Conti torna in campo con la mentalità giusta, decisa a prendersi i tre punti. La Sancat si difende e agisce di rimessa, ha un paio di buone occasioni, ma non riesce a tagliare le gambe alla veemente reazione ospite. A questo punto sale in cattedra un ottimo Capitani, che si carica la squadra sulle spalle, segnando due gol molto simili, da vero opportunista, su altrettante respinte corte di Caldelli. Lo stesso Capitani poco dopo costringe sempre l'estremo difensore avversario a due super-parate che salvano momentaneamente il risultato. Ma il terzo gol ospite è nell'aria e arriva grazie ad un colpo di testa di Bonciani, che in mezzo all'area svetta su tutti, su corner battuto da Paolini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat buona prova di <b>Consumi</b>, in un ruolo non suo, di <b>Spadi </b>e <b>Comanducci</b>. Per l'Affrico un elogio a tutta la squadra, capace di reagire benissimo al doppio svantaggio, con un <b>Capitani </b>in grande spolvero.