• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 5 - 0
  • Albereta San Salvi


A.G. DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Pinzauti, Bini, Francini, Vestrini, Mancini, Sequi. A disp.: Scandale, Ceseri, Cesari, Durando, Mani, Mocanu, Truschi. All.: Massimo Cappelli.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionese, Evi, Catelani, Bussotti Niccolò, Bussotti Matteo, Lemmo, Necchi, Pacini, Baggi, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Galastri. All.: Alessandro Ceri.

RETI: 3 Mancini, Pinzauti, Mocanu.



I campioni del Dicomano chiudono in bellezza rifilando il pokerissimo all'Albereta San Salvi che comunque finisce la stagione in quarta piazza. La gara praticamente è a senso unico e già alla fine del primo tempo i locali si portano sul rotondo 4-0 grazie alla tripletta di Mancini e al sigillo di Pinzauti arrivato su schema da calcio d'angolo. Il gol che sblocca la gara, verso il 10', è di pregevole fattura: azione sulla sinistra di Bini, palla per Calabri che la scarica nel mezzo dove, in corsa, arriva Mancini che gonfia la rete. L'Albereta non è quasi mai pericolosa, solo nella ripresa una buona conclusione sorvola di pochissimo la traversa dei campioni che prima del triplice fischio arrotondano con Mocanu.
Calciatoripiù
: Mancini e Francini (Dicomano)

A.G. DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Pinzauti, Bini, Francini, Vestrini, Mancini, Sequi. A disp.: Scandale, Ceseri, Cesari, Durando, Mani, Mocanu, Truschi. All.: Massimo Cappelli.<br >ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionese, Evi, Catelani, Bussotti Niccol&ograve;, Bussotti Matteo, Lemmo, Necchi, Pacini, Baggi, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Galastri. All.: Alessandro Ceri.<br > RETI: 3 Mancini, Pinzauti, Mocanu. I campioni del Dicomano chiudono in bellezza rifilando il pokerissimo all'Albereta San Salvi che comunque finisce la stagione in quarta piazza. La gara praticamente &egrave; a senso unico e gi&agrave; alla fine del primo tempo i locali si portano sul rotondo 4-0 grazie alla tripletta di Mancini e al sigillo di Pinzauti arrivato su schema da calcio d'angolo. Il gol che sblocca la gara, verso il 10', &egrave; di pregevole fattura: azione sulla sinistra di Bini, palla per Calabri che la scarica nel mezzo dove, in corsa, arriva Mancini che gonfia la rete. L'Albereta non &egrave; quasi mai pericolosa, solo nella ripresa una buona conclusione sorvola di pochissimo la traversa dei campioni che prima del triplice fischio arrotondano con Mocanu. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mancini e Francini</b> (Dicomano)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI