- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
2 - 3
- Audax Rufina
MOLINENSE: Fondelli, Soro, Sarti, Martini, Pelli, La Rocca, Delvishi, Bagni, Gassame, Germinario, Giovannini. A disp.: Monini, Pratesi, Baldassari, Corradossi, Caldieron. All.: Massimo Boni.
AUDA. RUFINA: Maggi, Sanna, Innocenti, Fini, Roselli, Vestri, Tentati, Cavicchi, Docaj, Salomone, Francalanci. A disp.: Braccini, Brazzini, Maffei, Assouini, Pallanti, Donati. All.: Luca Gigli.
RETI: 18 Martini, 32' Tentati, 67' Salomone, 73' Cavicchi, 88' Fondelli (rig.).
Al Comunale Vitali di Molino del Piano si è disputata una gara divertente e proiettata nel futuro visto che i protagonisti sono stati ben tredici atleti classe '97 (sette schierati dagli ospiti e sei dai locali della Molinense). Sono i padroni di casa a passare al 18' con Martini che batte, con un preciso diagonale, il portiere ospite. Ma i ragazzi di Gigli giocano bene, si gettano subito in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 32' con un Tentati in grande giornata che conclude a rete dopo essersi bevuto mezza difesa locale. Il secondo tempo riprende con la stessa intensità del primo, le due compagini in campo cercano ripetutamente di superarsi, ma sono ancora gli ospiti a passare con Salomone, al 67', con un gran tiro al volo che si infila all'incrocio dei pali, alla destra, di un sorpreso Fondelli. I padroni di casa abbozzano una reazione allo svantaggio subito, ma si espongono così ai rapidi contropiedi avversari e subiscono ancora una rete da parte di Cavicchi che, dagli sviluppi del corner anticipa tutti di testa. Nonostante il doppio vantaggio degli ospiti, i ragazzi della Molinense non demordono e riescono ad accorciare le distanze con Fondelli che batte il portiere ospite trasformando al 88' un rigore che si era procurato Delvishi.
Calciatoripiù: Giovannini e Bagni (Molinense), Salomone e Tentati (Rufina).
MOLINENSE: Fondelli, Soro, Sarti, Martini, Pelli, La Rocca, Delvishi, Bagni, Gassame, Germinario, Giovannini. A disp.: Monini, Pratesi, Baldassari, Corradossi, Caldieron. All.: Massimo Boni.<br >AUDA. RUFINA: Maggi, Sanna, Innocenti, Fini, Roselli, Vestri, Tentati, Cavicchi, Docaj, Salomone, Francalanci. A disp.: Braccini, Brazzini, Maffei, Assouini, Pallanti, Donati. All.: Luca Gigli.<br >
RETI: 18 Martini, 32' Tentati, 67' Salomone, 73' Cavicchi, 88' Fondelli (rig.).
Al Comunale Vitali di Molino del Piano si è disputata una gara divertente e proiettata nel futuro visto che i protagonisti sono stati ben tredici atleti classe '97 (sette schierati dagli ospiti e sei dai locali della Molinense). Sono i padroni di casa a passare al 18' con Martini che batte, con un preciso diagonale, il portiere ospite. Ma i ragazzi di Gigli giocano bene, si gettano subito in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 32' con un Tentati in grande giornata che conclude a rete dopo essersi bevuto mezza difesa locale. Il secondo tempo riprende con la stessa intensità del primo, le due compagini in campo cercano ripetutamente di superarsi, ma sono ancora gli ospiti a passare con Salomone, al 67', con un gran tiro al volo che si infila all'incrocio dei pali, alla destra, di un sorpreso Fondelli. I padroni di casa abbozzano una reazione allo svantaggio subito, ma si espongono così ai rapidi contropiedi avversari e subiscono ancora una rete da parte di Cavicchi che, dagli sviluppi del corner anticipa tutti di testa. Nonostante il doppio vantaggio degli ospiti, i ragazzi della Molinense non demordono e riescono ad accorciare le distanze con Fondelli che batte il portiere ospite trasformando al 88' un rigore che si era procurato Delvishi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannini e Bagni</b> (Molinense), <b>Salomone e Tentati </b>(Rufina).