- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Affrico
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Oretti, Francini, Marchiori, Cini, Paghi, Diani, Cappellini, Pantano, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Benadì, Celli, Chirco, Degl'Innocenti, Tasselli, Ambrosini. All.: Roberto Casini.
AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Antonelli, D'Ambra, Boccalini, Paolini, Ottino, Ramalli, Bonciani Lorenzo, Bonciani Leonardo, Marziali. A disp.: Fantini, Pesci Pieralli, Margheri, Bassi, Allegri. All.: Matteo Ramalli.
RETI: 21' Marziali, 41' Lorenzo Bonciani, 93' Cerini.
Partita vera fra Bagno a Ripoli ed Affrico che sentono la posta in palio di un derby e lottano per 90 alla ricerca del traguardo massimo. Alla fine la spuntano gli ospiti di mister Ramalli, seconda forza del campionato, ma sotto di due gol il Bagno a Ripoli ha una buona reazione e nel finale mette paura agli avversari odierni. Diverse le caratteristiche delle due squadre: l'Affrico si è confermato squadra dotata di una cifra tecnica molto importante, capace di esprimere un bel gioco palla a terra; il Bagno a Ripoli ha però sopperito a questo mettendo in campo grinta e corsa. La gara si indirizza però ben presto sui binari dell'Affrico, che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. Al 21' apre le marcature Marziali con una splendida giocata personale; il raddoppio lo firma al 41' Lorenzo Bonciani che finalizza in rete una bellissima manovra corale tutta di prima intenzione. Il copione dei primi 45' vede gli ospiti mantenere il possesso palla ed il Bagno a Ripoli difendersi molto basso ma sempre pronto ad innescare la corsa in profondità del bomber Cerini. Nella ripresa l'Affrico passa dal 4-3-1-2 al 4-4-1-1 con l'obiettivo di gestire il doppio vantaggio e provare qualche affondo in contropiede. La gara scorre via combattuta fino a oltre il novantesimo, quando Cerini riapre il match con un bel tiro in diagonale che batte Ciattini,. Nervoso il finale di gara, con i locali che tentano il tutto per tutto ma l'Affrico conduce in porta la vittoria.
Calciatoripiù: Migliorini (Affrico); Cini e Cerini (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Oretti, Francini, Marchiori, Cini, Paghi, Diani, Cappellini, Pantano, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Benadì, Celli, Chirco, Degl'Innocenti, Tasselli, Ambrosini. All.: Roberto Casini.<br >AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Antonelli, D'Ambra, Boccalini, Paolini, Ottino, Ramalli, Bonciani Lorenzo, Bonciani Leonardo, Marziali. A disp.: Fantini, Pesci Pieralli, Margheri, Bassi, Allegri. All.: Matteo Ramalli.<br >
RETI: 21' Marziali, 41' Lorenzo Bonciani, 93' Cerini.
Partita vera fra Bagno a Ripoli ed Affrico che sentono la posta in palio di un derby e lottano per 90 alla ricerca del traguardo massimo. Alla fine la spuntano gli ospiti di mister Ramalli, seconda forza del campionato, ma sotto di due gol il Bagno a Ripoli ha una buona reazione e nel finale mette paura agli avversari odierni. Diverse le caratteristiche delle due squadre: l'Affrico si è confermato squadra dotata di una cifra tecnica molto importante, capace di esprimere un bel gioco palla a terra; il Bagno a Ripoli ha però sopperito a questo mettendo in campo grinta e corsa. La gara si indirizza però ben presto sui binari dell'Affrico, che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. Al 21' apre le marcature Marziali con una splendida giocata personale; il raddoppio lo firma al 41' Lorenzo Bonciani che finalizza in rete una bellissima manovra corale tutta di prima intenzione. Il copione dei primi 45' vede gli ospiti mantenere il possesso palla ed il Bagno a Ripoli difendersi molto basso ma sempre pronto ad innescare la corsa in profondità del bomber Cerini. Nella ripresa l'Affrico passa dal 4-3-1-2 al 4-4-1-1 con l'obiettivo di gestire il doppio vantaggio e provare qualche affondo in contropiede. La gara scorre via combattuta fino a oltre il novantesimo, quando Cerini riapre il match con un bel tiro in diagonale che batte Ciattini,. Nervoso il finale di gara, con i locali che tentano il tutto per tutto ma l'Affrico conduce in porta la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Migliorini (Affrico); Cini e Cerini (Bagno a Ripoli).</b>