- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 3
- Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Landi E., Rossi, Innocenti, Roselli, Parrini, Castelli, Sequi, Vestri, Taoufik, Cammilli. A disp.: Maggi J., Papi, Tentati, Dokai, Francalanci, Artini. All.: Luca Gigli.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Evi, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Magionesi, Necchi, Nava, Baggi, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Baldini, Barberini, Damiani, Lemmo, Tahar, Pacini. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 22' Roselli, 55' Pacini (rig.), 68' Taoufik (rig.), 84' e 93' Magionesi.
NOTE: Espulsi Rossi e Faeti.
Vittoria all'ultimo tuffo per l'Albereta San Salvi. La squadra di Ceri, sotto di due reti, dà vita ad una emozionante rimonta. La Rufina parte bene, con maggior aggressività e verso il 22' sblocca. L'arbitro assegna il penalty ai locali, il portiere ospite devia in corner, dal successivo tiro dalla bandierina svetta di testa Roselli per il vantaggio della Rufina. Gli ospiti rispondono con Magionesi ma la conclusione è alta sopra la traversa. Nella ripresa l'Albereta prende un po' le misure ai locali e comincia a giocare meglio grazie anche agli inserimenti in avanti di Pacini. Gli ospiti conquistano un calcio di rigore per un atterramento di Rossi (espulso) ai danni di Tiribilli. Dagli undici metri trasforma Pacini per l'1-1. Dopo poco è la Rufina a guadagnare e trasformare il penalty per un fallo di Faeti (a sua volta espulso). L'Albereta pareggia con Magionesi, di testa, su schema dalla bandierina. La gara è più viva che mai e gli ospiti ci credono di più. Al 93' su calcio di punizione dai 20 metri Magionesi firma il gol dei tre punti. Nel finale qualche scaramuccia di troppo ed è presumibile che arriveranno squalifiche e sanzioni ad entrambe le squadre. Da segnalare, infine, l'infortunio a Alessio Parrini: in uno scontro di gioco si frattura il naso e viene trasportato all'ospedale per gli accertamenti del caso.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Albereta.
AUDA. RUFINA: Landi E., Rossi, Innocenti, Roselli, Parrini, Castelli, Sequi, Vestri, Taoufik, Cammilli. A disp.: Maggi J., Papi, Tentati, Dokai, Francalanci, Artini. All.: Luca Gigli.<br >ALBERETA S.S.: Sassoli, Evi, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Magionesi, Necchi, Nava, Baggi, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Baldini, Barberini, Damiani, Lemmo, Tahar, Pacini. All.: Alessandro Ceri. <br >
RETI: 22' Roselli, 55' Pacini (rig.), 68' Taoufik (rig.), 84' e 93' Magionesi.<br >NOTE: Espulsi Rossi e Faeti.
Vittoria all'ultimo tuffo per l'Albereta San Salvi. La squadra di Ceri, sotto di due reti, dà vita ad una emozionante rimonta. La Rufina parte bene, con maggior aggressività e verso il 22' sblocca. L'arbitro assegna il penalty ai locali, il portiere ospite devia in corner, dal successivo tiro dalla bandierina svetta di testa Roselli per il vantaggio della Rufina. Gli ospiti rispondono con Magionesi ma la conclusione è alta sopra la traversa. Nella ripresa l'Albereta prende un po' le misure ai locali e comincia a giocare meglio grazie anche agli inserimenti in avanti di Pacini. Gli ospiti conquistano un calcio di rigore per un atterramento di Rossi (espulso) ai danni di Tiribilli. Dagli undici metri trasforma Pacini per l'1-1. Dopo poco è la Rufina a guadagnare e trasformare il penalty per un fallo di Faeti (a sua volta espulso). L'Albereta pareggia con Magionesi, di testa, su schema dalla bandierina. La gara è più viva che mai e gli ospiti ci credono di più. Al 93' su calcio di punizione dai 20 metri Magionesi firma il gol dei tre punti. Nel finale qualche scaramuccia di troppo ed è presumibile che arriveranno squalifiche e sanzioni ad entrambe le squadre. Da segnalare, infine, l'infortunio a Alessio Parrini: in uno scontro di gioco si frattura il naso e viene trasportato all'ospedale per gli accertamenti del caso.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Albereta.