- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
0 - 0
- Pelago
INCISA: Piccardi, Mugnai, Cerofoli, Sereni, Becattini, Del Piano, Baldi, Russo, Previato, Marsili, Palagi. A disp.: Daini, Nenci, Nanni, Biondi, oliva, Pierolli. All.: Marco Piombanti.
PELAGO: Aglietti, Martini, Passerini, Bartolozzi, Bernini, Calcini, Degli Innocenti, Costanzo, Alberti, Fantechi, Focardi. A disp.: Tartaglia, Coletta, Mohamed, Lazzerini. All.: Enrico Curioni.
Classica di fine stagione tra Incisa e Pelago. La gara è avara di emozioni e a vincere è il gran caldo. Lo zero a zero riassume alla perfezione quanto visto in campo: tanto gioco a centrocampo, ritmi bassi e azioni da rete al contagocce. La squadra allenata da Curioni colpisce un palo con Bernini, mentre l'occasione più nitida per l'Incisa passa dai piedi del numero dieci che, a tu per tu con il portiere, prova a beffarlo con un pallonetto, ma la conclusione è alta. Le due squadre si dividono, quindi, la posta in palio, il Pelago va a 35, l'Incisa a 29 punti. Calciatorepiù: Aglietti (Pelago).
INCISA: Piccardi, Mugnai, Cerofoli, Sereni, Becattini, Del Piano, Baldi, Russo, Previato, Marsili, Palagi. A disp.: Daini, Nenci, Nanni, Biondi, oliva, Pierolli. All.: Marco Piombanti.<br >PELAGO: Aglietti, Martini, Passerini, Bartolozzi, Bernini, Calcini, Degli Innocenti, Costanzo, Alberti, Fantechi, Focardi. A disp.: Tartaglia, Coletta, Mohamed, Lazzerini. All.: Enrico Curioni.
Classica di fine stagione tra Incisa e Pelago. La gara è avara di emozioni e a vincere è il gran caldo. Lo zero a zero riassume alla perfezione quanto visto in campo: tanto gioco a centrocampo, ritmi bassi e azioni da rete al contagocce. La squadra allenata da Curioni colpisce un palo con Bernini, mentre l'occasione più nitida per l'Incisa passa dai piedi del numero dieci che, a tu per tu con il portiere, prova a beffarlo con un pallonetto, ma la conclusione è alta. Le due squadre si dividono, quindi, la posta in palio, il Pelago va a 35, l'Incisa a 29 punti. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Aglietti </b>(Pelago).