- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 2
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Calusi, Barucci, Congiu, Ardito, Bartalucci, Goli, Carnasciali, Noli, Sekkou, Ottimi, Ermini. A disp.: Farsetti, Giachi, Zektin, Bodurri, Ruocco. All.: Alessandro Santini.
ALBERETA SAN SALVI: Mazzanti, Maranghi, Evi, Catelani, Faeti, Bussotti Niccolò, Necchi, Baggi, Nava, Pacini, Lemmo. A disp.: Sassoli, Barberini, Damiani, Tahar. All.: Alessandro Ceri.
RETI: Necchi, Damiani.
Con il 2-0 sul campo della Grevigiana, l'Albereta San Salvi trova la dodicesima vittoria stagionale e tre punti preziosi nella corsa ai posti di vertice del girone B. Con un gol per tempo, la formazione di Ceri si impone sull'undici di Santini e legittima una gara ben giocata, nonostante l'assenza di cinque importanti pedine. La partita è subito vivace e ben combattuta dalle due formazioni. Le due squadre si rispondono colpo su colpo e sono pericolose in avanti: il primo tiro nello specchio della porta è di Baggi, poi è la Grevigiana a mettere paura alla retroguardia ospite in almeno due/tre occasioni. Ma la svolta del match arriva solo nel finale di tempo: al 45' è Necchi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva dei padroni di casa, a trovare la conclusione vincente con un bel tiro da posizione defilata, che si insacca sotto l'incrocio dei pali. In avvio di secondo tempo la Grevigiana ricerca con insistenza il pareggio con Ermini, ma è brava l'Albereta a chiudere bene gli spazi e a ripartire in contropiede. La formazione ospite ci prova in avanti con Pacini, prima di piede e poi di testa, e con un tiro di prima intenzione di Nava. I ragazzi di Ceri tengono bene in mano le redini del match e, nel finale di gara, all'86', raddoppiano con Damiani, che, con un gran tiro sul primo palo, approfitta di un ottimo passaggio in profondità di Pacini. Sullo 0-2 la Grevigiana ha una buona occasione con Ottimi, ma non riesce a riaprire la partita, che di lì a poco volgerà al termine.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra, si evidenzia Mazzanti, il secondo portiere, bravo a farsi trovare pronto, (Albereta S.S.).
GREVIGIANA: Calusi, Barucci, Congiu, Ardito, Bartalucci, Goli, Carnasciali, Noli, Sekkou, Ottimi, Ermini. A disp.: Farsetti, Giachi, Zektin, Bodurri, Ruocco. All.: Alessandro Santini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Mazzanti, Maranghi, Evi, Catelani, Faeti, Bussotti Niccolò, Necchi, Baggi, Nava, Pacini, Lemmo. A disp.: Sassoli, Barberini, Damiani, Tahar. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: Necchi, Damiani.
Con il 2-0 sul campo della Grevigiana, l'Albereta San Salvi trova la dodicesima vittoria stagionale e tre punti preziosi nella corsa ai posti di vertice del girone B. Con un gol per tempo, la formazione di Ceri si impone sull'undici di Santini e legittima una gara ben giocata, nonostante l'assenza di cinque importanti pedine. La partita è subito vivace e ben combattuta dalle due formazioni. Le due squadre si rispondono colpo su colpo e sono pericolose in avanti: il primo tiro nello specchio della porta è di Baggi, poi è la Grevigiana a mettere paura alla retroguardia ospite in almeno due/tre occasioni. Ma la svolta del match arriva solo nel finale di tempo: al 45' è Necchi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva dei padroni di casa, a trovare la conclusione vincente con un bel tiro da posizione defilata, che si insacca sotto l'incrocio dei pali. In avvio di secondo tempo la Grevigiana ricerca con insistenza il pareggio con Ermini, ma è brava l'Albereta a chiudere bene gli spazi e a ripartire in contropiede. La formazione ospite ci prova in avanti con Pacini, prima di piede e poi di testa, e con un tiro di prima intenzione di Nava. I ragazzi di Ceri tengono bene in mano le redini del match e, nel finale di gara, all'86', raddoppiano con Damiani, che, con un gran tiro sul primo palo, approfitta di un ottimo passaggio in profondità di Pacini. Sullo 0-2 la Grevigiana ha una buona occasione con Ottimi, ma non riesce a riaprire la partita, che di lì a poco volgerà al termine.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella buona prova di tutta la squadra, si evidenzia <b>Mazzanti</b>, il secondo portiere, bravo a farsi trovare pronto, (Albereta S.S.).