- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Sieci
ALBERETA S.S.: Sassoli, Maranghi, Edi, Baggi, Magionesi, Bussotti Niccolò, Galastri, Necchi, Pacini, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Baldini, Lemmo. All.: Alessandro Ceri.
SIECI: Materassi, Sirbu, Lazzeri, Marella, Conforti, Leoni, Chellini, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Comana. A disp.: Bonanni C., Guglielmucci, Amato, Ferrara, Klevis. All.: Andrea Fraini.
RETI: Magionesi, Nava.
Con un gol per tempo, l'Albereta San Salvi sbriga la pratica Sieci. Sblocca il risultato Magionesi con una perfetta punizione dal limite, la palla passa sopra la barriera e si insacca all'incrocio dei pali. Anche gli ospiti conquistano un calcio di punizione da posizione invitante ma la sfera si stampa sul palo. I locali provano a chiudere i giochi, per due volte Pacini manda fuori di un niente. Nella ripresa le Sieci sfiora il pari con Fioravanti, ma la conclusione sorvola la traversa di pochi centimetri. Nel finale arriva il raddoppio dell'Albereta con Nava che di testa gira in rete il cross di Galardi dalla destra. Vittoria meritata dell'Albereta anche se le Sieci se la sono giocata alla pari, con un pizzico di fortuna in più la partita poteva prendere un'altra piega.
Calciatoripiù: Magionesi (Albereta), tutto il collettivo delle Sieci.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Maranghi, Edi, Baggi, Magionesi, Bussotti Niccolò, Galastri, Necchi, Pacini, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Baldini, Lemmo. All.: Alessandro Ceri.<br >SIECI: Materassi, Sirbu, Lazzeri, Marella, Conforti, Leoni, Chellini, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Comana. A disp.: Bonanni C., Guglielmucci, Amato, Ferrara, Klevis. All.: Andrea Fraini.<br >
RETI: Magionesi, Nava.
Con un gol per tempo, l'Albereta San Salvi sbriga la pratica Sieci. Sblocca il risultato Magionesi con una perfetta punizione dal limite, la palla passa sopra la barriera e si insacca all'incrocio dei pali. Anche gli ospiti conquistano un calcio di punizione da posizione invitante ma la sfera si stampa sul palo. I locali provano a chiudere i giochi, per due volte Pacini manda fuori di un niente. Nella ripresa le Sieci sfiora il pari con Fioravanti, ma la conclusione sorvola la traversa di pochi centimetri. Nel finale arriva il raddoppio dell'Albereta con Nava che di testa gira in rete il cross di Galardi dalla destra. Vittoria meritata dell'Albereta anche se le Sieci se la sono giocata alla pari, con un pizzico di fortuna in più la partita poteva prendere un'altra piega. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Magionesi </b>(Albereta), tutto il collettivo delle Sieci.