- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
2 - 3
- Audax Rufina
AUDACE GALLUZZO: De Luca, Masini, Semplici, Serpi, Cianchi, Baldi, Il Grande, Livi, Berchielli, Sorrentino, Verdiani. A disp.: Morandi. All.: Colò.
AUDA. RUFINA: Maggi, Sanna, Cammilli, Castelli, Cavicchi, Vestri, Sequi, Basilichi, Docaj, Artini, Bandini. A disp.: Landi, Papi, Tadufik, Tentati, Roselli, Innocenti. All.: Gigli.
RETI: Baldi 2, Artini, Sequi, Bandini.
Partita avvincente e dai due volti quella andata in scena nel pomeriggio di sabato allo stadio Guidi del Galluzzo. La squadra di casa durante il primo tempo sembrava aver indirizzato bene la partita, invece nella ripresa è crollata lasciando ampi spazi all'Audax Rufina pronta a raccogliere il regalo. Il Galluzzo inizia subito bene ed al 14' passa in vantaggio con Baldi su assist di Sorrentino che rasoterra lo pesca al centro dell'area di rigore. Poco dopo è ancora il Galluzzo ad andare vicino al gol con Verdiani che gira bene di mancino trovando però la grande risposta di Maggi. Sugli sviluppi dell'azione è Il Grande a tentare la ribattuta con la palla che si stampa clamorosamente sulla traversa. Prima della fine del tempo, l'Audax Rufina si sveglia in contropiede con Docaj che per poco non trova il pareggio bloccato da De Luca. La ripresa cambia totalmente volto fin dalle prime battute, con il Galluzzo che appare già appagato del vantaggio conquistato nel primo tempo e con la Rufina che invece entra più determinata che mai. Dopo venti minuti di possesso ospite arriva il gol del pareggio con Artini che sfrutta l'uscita non proprio precisa di De Luca per raccogliere il pallone e siglare l'1-1. Il Galluzzo non riesce a riprendersi ed al 25' subisce anche il secondo gol in contropiede con Sequi che non lascia scampo all'estremo difensore gialloblu. I padroni di casa non riescono più a trovare il bandolo della matassa e al 35' subiscono anche il terzo gol con Bandini che sfrutta un batti e ribatti per siglare il 3-1. Solo dopo il terzo gol il Galluzzo ha una reazione d'orgoglio e con Baldi a quattro minuti dalla conclusione riapre i giochi con il gol del 3-2. I gialloblu rischiano alla fine anche di pareggiare il match, con Verdiani che allo scadere ha la palla giusta per trovare il gol del 3-3, che però spreca calciando debolmente da ottima posizione.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa buona la gara di Baldi, che con la sua doppietta tiene vive le speranze del Galluzzo fino all'ultimo minuto. Buona anche la prestazione di Il Grande. Per gli ospiti ottima gara di Artini e di Docaj, veri aghi della bilancia per la vittoria ospite.
Pi.La.
AUDACE GALLUZZO: De Luca, Masini, Semplici, Serpi, Cianchi, Baldi, Il Grande, Livi, Berchielli, Sorrentino, Verdiani. A disp.: Morandi. All.: Colò.<br >AUDA. RUFINA: Maggi, Sanna, Cammilli, Castelli, Cavicchi, Vestri, Sequi, Basilichi, Docaj, Artini, Bandini. A disp.: Landi, Papi, Tadufik, Tentati, Roselli, Innocenti. All.: Gigli.<br >
RETI: Baldi 2, Artini, Sequi, Bandini.
Partita avvincente e dai due volti quella andata in scena nel pomeriggio di sabato allo stadio Guidi del Galluzzo. La squadra di casa durante il primo tempo sembrava aver indirizzato bene la partita, invece nella ripresa è crollata lasciando ampi spazi all'Audax Rufina pronta a raccogliere il regalo. Il Galluzzo inizia subito bene ed al 14' passa in vantaggio con Baldi su assist di Sorrentino che rasoterra lo pesca al centro dell'area di rigore. Poco dopo è ancora il Galluzzo ad andare vicino al gol con Verdiani che gira bene di mancino trovando però la grande risposta di Maggi. Sugli sviluppi dell'azione è Il Grande a tentare la ribattuta con la palla che si stampa clamorosamente sulla traversa. Prima della fine del tempo, l'Audax Rufina si sveglia in contropiede con Docaj che per poco non trova il pareggio bloccato da De Luca. La ripresa cambia totalmente volto fin dalle prime battute, con il Galluzzo che appare già appagato del vantaggio conquistato nel primo tempo e con la Rufina che invece entra più determinata che mai. Dopo venti minuti di possesso ospite arriva il gol del pareggio con Artini che sfrutta l'uscita non proprio precisa di De Luca per raccogliere il pallone e siglare l'1-1. Il Galluzzo non riesce a riprendersi ed al 25' subisce anche il secondo gol in contropiede con Sequi che non lascia scampo all'estremo difensore gialloblu. I padroni di casa non riescono più a trovare il bandolo della matassa e al 35' subiscono anche il terzo gol con Bandini che sfrutta un batti e ribatti per siglare il 3-1. Solo dopo il terzo gol il Galluzzo ha una reazione d'orgoglio e con Baldi a quattro minuti dalla conclusione riapre i giochi con il gol del 3-2. I gialloblu rischiano alla fine anche di pareggiare il match, con Verdiani che allo scadere ha la palla giusta per trovare il gol del 3-3, che però spreca calciando debolmente da ottima posizione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa buona la gara di <b>Baldi</b>, che con la sua doppietta tiene vive le speranze del Galluzzo fino all'ultimo minuto. Buona anche la prestazione di <b>Il Grande</b>. Per gli ospiti ottima gara di <b>Artini </b>e di <b>Docaj</b>, veri aghi della bilancia per la vittoria ospite.
Pi.La.