- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
2 - 2
- Audax Rufina
I.C. INCISA: Vitone, Mugnai, Cerofoli, Del Piano, Becattini, Nenci, Baldi (Nanni), Russo (Sereni), Merciai Alberto, Cardonati, Pelagi. A disp.: Pieralli, Oliva, Daini.All.: Marco Piombanti.
AUDA. RUFINA:Landi, Rossi, Castelli, Roselli, Mazzoli, Fini, Sequi, Cavicchi, Tentati, Bandini, Francalanci. A disp.: Urbano, Parrini, Sanna, Vestri, Basilichi, Artini. All.: Luca Gigli.
RETI: 15' Merciai, 35' Becattini, 46' autorete, 55' Fini (rig.)
NOTE: Espulso Cavicchi al 44'.
Primo tempo di marca locale, ripresa nel segno degli ospiti. Finisce due a due tra Incisa e Rufina. La partita, non bellissima, è stata equilibrata. L'Incisa parte forte e al 15' sblocca, complice uno svarione difensivo dell'Audax Rufina. Dopo venti minuti, in contropiede, i padroni di casa raddoppiano. Prima dell'intervallo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Cavicchi ma, paradossalmente, nel secondo tempo, giocano quasi meglio, o comunque, sono più determinati tanto che accorciano subito al primo minuto, in un'azione convulsa dove il tocco all'indietro di un difensore di casa è stato determinante. Al 10' su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano, gli ospiti agganciano il pari. A quel punto ci credono di più degli avversari e provano a vincere la partita. Due le occasioni per segnare il gol dei tre punti: al 32' con Sequi e al 35' con Artini, in contropiede, che però si allunga troppo il pallone e perde l'attimo.
Calciatoripiù: Fini (Rufina), Merciai (Incisa).
I.C. INCISA: Vitone, Mugnai, Cerofoli, Del Piano, Becattini, Nenci, Baldi (Nanni), Russo (Sereni), Merciai Alberto, Cardonati, Pelagi. A disp.: Pieralli, Oliva, Daini.All.: Marco Piombanti.<br >AUDA. RUFINA:Landi, Rossi, Castelli, Roselli, Mazzoli, Fini, Sequi, Cavicchi, Tentati, Bandini, Francalanci. A disp.: Urbano, Parrini, Sanna, Vestri, Basilichi, Artini. All.: Luca Gigli.<br >
RETI: 15' Merciai, 35' Becattini, 46' autorete, 55' Fini (rig.)<br >NOTE: Espulso Cavicchi al 44'.
Primo tempo di marca locale, ripresa nel segno degli ospiti. Finisce due a due tra Incisa e Rufina. La partita, non bellissima, è stata equilibrata. L'Incisa parte forte e al 15' sblocca, complice uno svarione difensivo dell'Audax Rufina. Dopo venti minuti, in contropiede, i padroni di casa raddoppiano. Prima dell'intervallo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Cavicchi ma, paradossalmente, nel secondo tempo, giocano quasi meglio, o comunque, sono più determinati tanto che accorciano subito al primo minuto, in un'azione convulsa dove il tocco all'indietro di un difensore di casa è stato determinante. Al 10' su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano, gli ospiti agganciano il pari. A quel punto ci credono di più degli avversari e provano a vincere la partita. Due le occasioni per segnare il gol dei tre punti: al 32' con Sequi e al 35' con Artini, in contropiede, che però si allunga troppo il pallone e perde l'attimo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fini</b> (Rufina),<b> Merciai</b> (Incisa).