- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
4 - 0
- Molinense
ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Bussotti Niccolò, Catelani, Baggi, Bussotti Matteo, Galastri, Necchi, Ferri, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Baldini, Barberini, Damiani, Lemmo, Mustafà. All.: Ceri.
MOLINENSE: Monini, Soro, Martini, Sarti, Bagni, Massini, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Conti, Batistini. A disp.: Caldieron, Corraddossi, La Rocca. All.: Rocchini.
RETI: Baggi, Ferri, Tiribilli, Damiani.
Poker dell'Albereta San Salvi. Nel primo tempo la Molinense gioca molto bene ma a segnare sono i padroni di casa. Al 22' Baggi, su calcio di punizione, porta in vantaggio i suoi. Anche ad inizio ripresa sono ospiti a fare la partita ma al 10' arriva il raddoppio di Ferri, per l'Albereta, che taglia le gambe alla Molinense. A quel punto, per i padroni diventa tutto facile e arrivano altri due centri, con Tiribilli e Damiani.
Calciatoripiù: Nava, Tiribilli, Ferri e Necchi (Albereta).
ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Bussotti Niccolò, Catelani, Baggi, Bussotti Matteo, Galastri, Necchi, Ferri, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Baldini, Barberini, Damiani, Lemmo, Mustafà. All.: Ceri. <br >MOLINENSE: Monini, Soro, Martini, Sarti, Bagni, Massini, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Conti, Batistini. A disp.: Caldieron, Corraddossi, La Rocca. All.: Rocchini.<br >
RETI: Baggi, Ferri, Tiribilli, Damiani.
Poker dell'Albereta San Salvi. Nel primo tempo la Molinense gioca molto bene ma a segnare sono i padroni di casa. Al 22' Baggi, su calcio di punizione, porta in vantaggio i suoi. Anche ad inizio ripresa sono ospiti a fare la partita ma al 10' arriva il raddoppio di Ferri, per l'Albereta, che taglia le gambe alla Molinense. A quel punto, per i padroni diventa tutto facile e arrivano altri due centri, con Tiribilli e Damiani.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Nava, Tiribilli, Ferri e Necchi </b>(Albereta).