- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 2
- Pelago
GREVIGIANA: Rosi, Goli, Noli, Ricciardi, Bartalucci, Pucci, Ardito, Rufolo, Ermini, Ottimi, Giachi. A disp.: Farsetti, Barucci, Congiu, Carnasciali, Ruocco. All.: Alessandro Santini.
PELAGO: Bargellini, Costanzo, Martini, Bartolozzi, Passerini, Degl'Innocenti, Staccioli, Saulino, Calcini, Focardi, Fantechi. A disp.: Coletta, Tartaglia, Alberti, Calcagno. All.: Enrico Curioni.
RETI: Fantechi, Focardi, Goli.
Il Pelago espugna Greve per 2-1. La formazione ospite parte bene e nei primi 25' mette in banca i tre punti grazie alle reti di Fantechi (risolve una mischia dal calcio d'angolo) e di Focardi (al volo aggancia un tiro-cross da una punizione e anticipa il portiere avversario). La Grevigiana, incassato l'uno-due, prova a riorganizzarsi e proporsi in avanti. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i locali accorciano con Goli. Nella ripresa la gara è molto combattuta a centrocampo. Il Pelago cerca il terzo gol con Calzini e Calcagno in contropiede, ma i locali sono bravi a chiudere gli spazi. La Grevigiana prova, invece, a far paura con i calci piazzati e i tiri dalla bandierina ma la retroguardia del Pelago è sempre molto attenta e non rischia quasi mai. Calciatorepiù: Focardi (Pelago).
GREVIGIANA: Rosi, Goli, Noli, Ricciardi, Bartalucci, Pucci, Ardito, Rufolo, Ermini, Ottimi, Giachi. A disp.: Farsetti, Barucci, Congiu, Carnasciali, Ruocco. All.: Alessandro Santini. <br >PELAGO: Bargellini, Costanzo, Martini, Bartolozzi, Passerini, Degl'Innocenti, Staccioli, Saulino, Calcini, Focardi, Fantechi. A disp.: Coletta, Tartaglia, Alberti, Calcagno. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: Fantechi, Focardi, Goli.
Il Pelago espugna Greve per 2-1. La formazione ospite parte bene e nei primi 25' mette in banca i tre punti grazie alle reti di Fantechi (risolve una mischia dal calcio d'angolo) e di Focardi (al volo aggancia un tiro-cross da una punizione e anticipa il portiere avversario). La Grevigiana, incassato l'uno-due, prova a riorganizzarsi e proporsi in avanti. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i locali accorciano con Goli. Nella ripresa la gara è molto combattuta a centrocampo. Il Pelago cerca il terzo gol con Calzini e Calcagno in contropiede, ma i locali sono bravi a chiudere gli spazi. La Grevigiana prova, invece, a far paura con i calci piazzati e i tiri dalla bandierina ma la retroguardia del Pelago è sempre molto attenta e non rischia quasi mai. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Focardi </b>(Pelago).