- Juniores Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 0
- Ideal Club Incisa
AFFRICO: Ciattini, Fantini, Antonelli, Margheri, Bisa, Chiarantini, Ramalli, Marziali, Bonciani, Lucchesi. A disp.: Migliorini, Boccalini, Tagliaferri, Ottino. All.: Matteo Ramalli.
I.C. INCISA: Vitoni, Mugnai, Sereni, Del Piano, Becattini, Cerofoli, Baldi, Pelagi, Merciai, Cardonati, Marsili. A disp.: Pieralli, Nanni, Nenci, Previato. All.: Marco Piombanti.
RETI: 2 Marziali.
Marziali trascina l'Affrico. La squadra di mister Ramalli batte 2-0 l'Incisa grazie alla doppietta di bomber Marziali che sale a 11 sigilli stagionali. Il primo tempo si chiude senza gol: sotto il diluvio, tra il forte vento e il freddo pungente le due squadre stazionano molto a centrocampo, qualche conclusione ma niente più. Nella seconda frazione smette di piovere e l'Affrico inizia a macinare gioco. Il tecnico ospite prova a cambiare le carte in tavola, entrano Nanni, Nenci e Previato per Sereni, Pelagi e Marsili. Ma la squadra non crea grosse occasioni, mentre l'Affrico, piano piano conquista campo. Con due verticalizzazioni in velocità, Marziali si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e in entrambe le occasioni ha la meglio. Forte del doppio vantaggio, l'Affrico si ritira, gestisce il risultato e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Marziali e Bisa (Affrico).
AFFRICO: Ciattini, Fantini, Antonelli, Margheri, Bisa, Chiarantini, Ramalli, Marziali, Bonciani, Lucchesi. A disp.: Migliorini, Boccalini, Tagliaferri, Ottino. All.: Matteo Ramalli.<br >I.C. INCISA: Vitoni, Mugnai, Sereni, Del Piano, Becattini, Cerofoli, Baldi, Pelagi, Merciai, Cardonati, Marsili. A disp.: Pieralli, Nanni, Nenci, Previato. All.: Marco Piombanti.<br >
RETI: 2 Marziali.
Marziali trascina l'Affrico. La squadra di mister Ramalli batte 2-0 l'Incisa grazie alla doppietta di bomber Marziali che sale a 11 sigilli stagionali. Il primo tempo si chiude senza gol: sotto il diluvio, tra il forte vento e il freddo pungente le due squadre stazionano molto a centrocampo, qualche conclusione ma niente più. Nella seconda frazione smette di piovere e l'Affrico inizia a macinare gioco. Il tecnico ospite prova a cambiare le carte in tavola, entrano Nanni, Nenci e Previato per Sereni, Pelagi e Marsili. Ma la squadra non crea grosse occasioni, mentre l'Affrico, piano piano conquista campo. Con due verticalizzazioni in velocità, Marziali si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e in entrambe le occasioni ha la meglio. Forte del doppio vantaggio, l'Affrico si ritira, gestisce il risultato e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marziali e Bisa</b> (Affrico).