- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
4 - 1
- Sancat
GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Coli, Ardito, Bartalucci, Farsetti, Rufolo, Sansone, Ermini, Ottimi, Giachi. A disp.: Carnasciali, Ricciardi, Ruocco, Sekkou. All.: Alessandro Santini.
SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Berlincioni, Tolossi, Ballini, Consumi, Nannelli, Filippeschi, Refaj, Paoli. A disp.: Sabelli, Bacci, Bargi, Rainetti. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: Ottimi, Ballini, Ardito, Sekkou 2.
Con un rotondo 4-1 che forse non riassume con le debite proporzioni l'andamento del match, vince e convince la Grevigiana di mister Santini, che trova il settimo acuto stagionale imponendosi di fronte ad una Sancat in piena emergenza tra infortuni e squalifiche. A portarsi avanti sono proprio i padroni di casa, grazie ad una grande azione personale di Ottimi, bravo prima nel dribbling che lo libera al tiro, e poi nella conclusione che si insacca imparabilmente sotto la traversa. La risposta della formazione di mister Tonnesi non si fa tuttavia attendere, e poco dopo la mezz'ora è Ballini a trovare il pareggio con una rete di pregevole fattura, collo sinistro di grande potenza che non lascia scampo a Rosi, per il parziale 1-1 su cui si va al riposo. Al ritorno dagli spogliatoi la Grevigiana appare più brillante, e riesce a trovare il 2-1 verso il 65', grazie ad un tiro dalla distanza di Ardito. Nel finale i gialloblu di Coverciano tentano il tutto per tutto assaltando all'arma bianca l'area avversaria ed esponendosi così alle letali ripartenze del giovane Sekkou, killer del match con una doppietta pesante che fa esultare i suoi.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo di una pimpante Grevigiana, mentre per la Sancat da sottolineare Ballini per la grande rete e certamente Bargi e Rainetti, due classe 96' di grande valore.
GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Coli, Ardito, Bartalucci, Farsetti, Rufolo, Sansone, Ermini, Ottimi, Giachi. A disp.: Carnasciali, Ricciardi, Ruocco, Sekkou. All.: Alessandro Santini. <br >SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Berlincioni, Tolossi, Ballini, Consumi, Nannelli, Filippeschi, Refaj, Paoli. A disp.: Sabelli, Bacci, Bargi, Rainetti. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: Ottimi, Ballini, Ardito, Sekkou 2.
Con un rotondo 4-1 che forse non riassume con le debite proporzioni l'andamento del match, vince e convince la Grevigiana di mister Santini, che trova il settimo acuto stagionale imponendosi di fronte ad una Sancat in piena emergenza tra infortuni e squalifiche. A portarsi avanti sono proprio i padroni di casa, grazie ad una grande azione personale di Ottimi, bravo prima nel dribbling che lo libera al tiro, e poi nella conclusione che si insacca imparabilmente sotto la traversa. La risposta della formazione di mister Tonnesi non si fa tuttavia attendere, e poco dopo la mezz'ora è Ballini a trovare il pareggio con una rete di pregevole fattura, collo sinistro di grande potenza che non lascia scampo a Rosi, per il parziale 1-1 su cui si va al riposo. Al ritorno dagli spogliatoi la Grevigiana appare più brillante, e riesce a trovare il 2-1 verso il 65', grazie ad un tiro dalla distanza di Ardito. Nel finale i gialloblu di Coverciano tentano il tutto per tutto assaltando all'arma bianca l'area avversaria ed esponendosi così alle letali ripartenze del giovane Sekkou, killer del match con una doppietta pesante che fa esultare i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo di una pimpante Grevigiana, mentre per la Sancat da sottolineare <b>Ballini </b>per la grande rete e certamente <b>Bargi e Rainetti</b>, due classe 96' di grande valore.