- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 1
- Pelago
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Paghi, Celli, Cini, Marchiori, Rinaldi, Farulli, Cappellini, Ambrosini, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Spagnoli, Cortini, Martinelli, Paci, Cruciani, Francini. All.: Roberto Casini.
PELAGO: Bargellini, Guidi, Bartolozzi, Lazzerini, Martini, Degl'Innocenti, Saulino, Costanzo, Calcini, Fantechi, Focardi. A disp.: Aglietti, Bernini, Calcagno, Tartaglia. All.: Enrico Curioni.
RETI: Costanzo, Cerini.
Finisce in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Pelago, con un 1-1 giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco dei novanta minuti. Sono gli ospiti di mister Curioni a passare in vantaggio per primi: intorno alla mezz'ora del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il colpo di testa di Costanzo a sbloccare il risultato. La partita (caratterizzata anche da due espulsioni, Paghi per il Bagno a Ripoli e Bernini per il Pelago) è ben giocata e combattuta dalle due formazioni, che si affrontano a viso aperto e si rispondono colpo su colpo in quanto ad occasioni da rete. Nel secondo tempo, dopo diversi tentativi sprecati (tra questi due palle gol clamorose sbagliate a tu per tu con il portiere ed una traversa), al 40' Cerini riesce a trovare la rete del pareggio per il Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: Marchiori, Cappellini e Cerini (Bagno a Ripoli), Costanzo (Pelago).
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Paghi, Celli, Cini, Marchiori, Rinaldi, Farulli, Cappellini, Ambrosini, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Spagnoli, Cortini, Martinelli, Paci, Cruciani, Francini. All.: Roberto Casini.<br >PELAGO: Bargellini, Guidi, Bartolozzi, Lazzerini, Martini, Degl'Innocenti, Saulino, Costanzo, Calcini, Fantechi, Focardi. A disp.: Aglietti, Bernini, Calcagno, Tartaglia. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: Costanzo, Cerini.
Finisce in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Pelago, con un 1-1 giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco dei novanta minuti. Sono gli ospiti di mister Curioni a passare in vantaggio per primi: intorno alla mezz'ora del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il colpo di testa di Costanzo a sbloccare il risultato. La partita (caratterizzata anche da due espulsioni, Paghi per il Bagno a Ripoli e Bernini per il Pelago) è ben giocata e combattuta dalle due formazioni, che si affrontano a viso aperto e si rispondono colpo su colpo in quanto ad occasioni da rete. Nel secondo tempo, dopo diversi tentativi sprecati (tra questi due palle gol clamorose sbagliate a tu per tu con il portiere ed una traversa), al 40' Cerini riesce a trovare la rete del pareggio per il Bagno a Ripoli.<br ><b>
Calciatoripiù: Marchiori, Cappellini e Cerini (Bagno a Ripoli), Costanzo (Pelago).</b>