- Juniores Provinciali GIR.B
- Sieci
-
1 - 0
- Ideal Club Incisa
SIECI: Materassi, Pizzo, Lazzeri, Marella, Conforti, Gimignani, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Bonanni, Chiellini. A disp.: Sirgu, Ferrara, Kumbaria, Amato. All.: Andrea Fraini.
INCISA: Pieralli, Borgheresi, Mugnai, Pelagi (Nanni), Becattini (Daini), Nenci, Baldi, Russo, Merciai, Valcareggi, Prediato. All.: Marco Piombanti.
RETI: Rigghielli.
Le Sieci di mister Fraini strappano una vittoria importante fra le mura amiche ai danni un'Incisa sprecona e poco organizzata in avanti. Partono forte gli ospiti che però non riescono a trovare il vantaggio. Così, un po' a sorpresa, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato col gol messo a segno da Rigghielli il cui tiro cross sorprende un incerto Pieralli. La reazione dell'Incisa è poco convincente e affidata soprattutto ad azioni personali che si concludono spesso in un nulla di fatto. Nella seconda frazione il copione non cambia con gli ospiti in avanti e i padroni di casa chiusi a difesa del vantaggio che cercano di sfruttare il contropiede negli spazi inevitabilmente concessi dagli avversari. Merciai ha due buone occasioni, ma Materassi fa buona guardia. Il portiere locale viene poi graziato dalla traversa colpita da Prediato. Per i padroni di casa i contropiedi di Fioravanti e Bonanni non vanno a buon fine così la gara rimane in bilico fino ai minuti finali. Al 93' gli ospiti avrebbero l'occasione d'oro per pareggiare. Il direttore di gara decreta infatti un calcio di rigore in favore dei ragazzi di mister Piombanti, dal dischetto si presenta Russo, fin lì uno dei migliori in campo, il suo tiro finisce però incredibilmente fuori, condannando i suoi a una sconfitta forse troppo severa.
Calciatoripiù: bene tutto collettivo delle Sieci panchina compresa; Russo (Incisa).
SIECI: Materassi, Pizzo, Lazzeri, Marella, Conforti, Gimignani, Rigghielli, Accetta, Fioravanti, Bonanni, Chiellini. A disp.: Sirgu, Ferrara, Kumbaria, Amato. All.: Andrea Fraini.<br >INCISA: Pieralli, Borgheresi, Mugnai, Pelagi (Nanni), Becattini (Daini), Nenci, Baldi, Russo, Merciai, Valcareggi, Prediato. All.: Marco Piombanti.<br >
RETI: Rigghielli.
Le Sieci di mister Fraini strappano una vittoria importante fra le mura amiche ai danni un'Incisa sprecona e poco organizzata in avanti. Partono forte gli ospiti che però non riescono a trovare il vantaggio. Così, un po' a sorpresa, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato col gol messo a segno da Rigghielli il cui tiro cross sorprende un incerto Pieralli. La reazione dell'Incisa è poco convincente e affidata soprattutto ad azioni personali che si concludono spesso in un nulla di fatto. Nella seconda frazione il copione non cambia con gli ospiti in avanti e i padroni di casa chiusi a difesa del vantaggio che cercano di sfruttare il contropiede negli spazi inevitabilmente concessi dagli avversari. Merciai ha due buone occasioni, ma Materassi fa buona guardia. Il portiere locale viene poi graziato dalla traversa colpita da Prediato. Per i padroni di casa i contropiedi di Fioravanti e Bonanni non vanno a buon fine così la gara rimane in bilico fino ai minuti finali. Al 93' gli ospiti avrebbero l'occasione d'oro per pareggiare. Il direttore di gara decreta infatti un calcio di rigore in favore dei ragazzi di mister Piombanti, dal dischetto si presenta Russo, fin lì uno dei migliori in campo, il suo tiro finisce però incredibilmente fuori, condannando i suoi a una sconfitta forse troppo severa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto collettivo delle Sieci panchina compresa; <b>Russo (Incisa).<br ></b>