- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 1
- Ideal Club Incisa
MOLINENSE: Fondelli, Innocenti, Martini, La Rocca, Nahli, Bagni, Pieretti, Elia, Germinario, Ballini, Conti. A disp.: Molini, Caldieron, Soro, Corraddossi, Massini, Batistini. All.: Massimo Boni.
INCISA: Vitone, Mugnai, Cardonati, Sereni, Becattini, Cerofoli, Baldi, Russo, Merciai A., Merciai T., Previato. A disp.: Pieralli, Borgheresi, Pelagi. All.: Marco Piombanti.
ARBITRO: Gregni sezione Valdarno.
RETI: 60' Merciai A., 82' Pieretti.
Pareggio tra Molinense e Incisa al termine di una gara maschia e molto combattuta. Accade tutto nella ripresa. Al quarto d'ora l'Incisa passa in vantaggio con Merciai A.: azione centrale, il 10 ospite serve sulla sinistra Merciai A che scarica in porta. Subito dopo Merciai T. potrebbe raddoppiare ma la sua conclusione finisce a lato di pochissimo. I locali non mollano e a pochi minuti dalla fine trovano il pari con Pieretti: punizione di La Rocca, pallone che filtra in area e Pieretti appoggia in porta. In precedenza, La Rocca, sempre su calcio di punizione, aveva colpito la traversa. L'ultima emozione della gara è di marca locale con Conti che vede il portiere avversario fuori dai pali e lascia partire un pallonetto che, però, sfila a fil di palo.
Calciatoripiù: Merciai A. e Merciai T. (Incisa), Pieretti e Germinario (Molinense).
MOLINENSE: Fondelli, Innocenti, Martini, La Rocca, Nahli, Bagni, Pieretti, Elia, Germinario, Ballini, Conti. A disp.: Molini, Caldieron, Soro, Corraddossi, Massini, Batistini. All.: Massimo Boni. <br >INCISA: Vitone, Mugnai, Cardonati, Sereni, Becattini, Cerofoli, Baldi, Russo, Merciai A., Merciai T., Previato. A disp.: Pieralli, Borgheresi, Pelagi. All.: Marco Piombanti. <br >
ARBITRO: Gregni sezione Valdarno. <br >
RETI: 60' Merciai A., 82' Pieretti.
Pareggio tra Molinense e Incisa al termine di una gara maschia e molto combattuta. Accade tutto nella ripresa. Al quarto d'ora l'Incisa passa in vantaggio con Merciai A.: azione centrale, il 10 ospite serve sulla sinistra Merciai A che scarica in porta. Subito dopo Merciai T. potrebbe raddoppiare ma la sua conclusione finisce a lato di pochissimo. I locali non mollano e a pochi minuti dalla fine trovano il pari con Pieretti: punizione di La Rocca, pallone che filtra in area e Pieretti appoggia in porta. In precedenza, La Rocca, sempre su calcio di punizione, aveva colpito la traversa. L'ultima emozione della gara è di marca locale con Conti che vede il portiere avversario fuori dai pali e lascia partire un pallonetto che, però, sfila a fil di palo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Merciai A. e Merciai T.</b> (Incisa), <b>Pieretti e Germinario </b>(Molinense).