- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
I.C. INCISA: Piccardi, Mugnai, Cardonati, Sereni, Becattini, Del Piano, Baldi, Cerofolini, Merciai, Russo, Previato. A disp.: Nanni, Pelagi. All.: Marco Piombanti.
ALBERETA SS: Sassoli, Longinotti, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Galastri, MNecchi, Nava, Baggi, Lemmo. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Tiribilli, Tahar, Pacini. All.: Alessandro Ceri.
RETE: 92' Nava.
In pieno recupero, Nava regala i tre punti all'Albereta San Salvi al termine di una gara molto combattuta. La formazione ospite parte bene, il 4-3-3 scelto dal tecnico si rivela la carta vincente, tanto che l'Albereta fa girar palla e si ritrova spesso in zona tiro. Le occasioni più nitide capitano a Baggi, parata del portiere, e Necchi che ci prova da fuori area. L'Incisa si rende pericolosa solo su calcio di punizione dalla tre quarti, spizzica di testa Merciai, il portiere ospite si distende e salva. La squadra di casa, nel corso del primo tempo, reclama un paio di rigori. Dopo il te caldo, i locali ripartono meglio, tengono il centrocampo e mettono in difficoltà l'Albereta anche se il portiere non viene quasi mai chiamato in causa. Nel finale, quando ormai lo zero a zero sembrava scritto, ecco che l'Albereta fa sua la partita: azione di contropiede, Nava va via in velocità e di destro lascia partire un gran tiro che si conclude all'incrocio, dalla parte opposta al portiere. Subito dopo, gli ospiti sfiorano il raddoppio con Baggi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo Albereta.
I.C. INCISA: Piccardi, Mugnai, Cardonati, Sereni, Becattini, Del Piano, Baldi, Cerofolini, Merciai, Russo, Previato. A disp.: Nanni, Pelagi. All.: Marco Piombanti. <br >ALBERETA SS: Sassoli, Longinotti, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Galastri, MNecchi, Nava, Baggi, Lemmo. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Tiribilli, Tahar, Pacini. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETE: 92' Nava.
In pieno recupero, Nava regala i tre punti all'Albereta San Salvi al termine di una gara molto combattuta. La formazione ospite parte bene, il 4-3-3 scelto dal tecnico si rivela la carta vincente, tanto che l'Albereta fa girar palla e si ritrova spesso in zona tiro. Le occasioni più nitide capitano a Baggi, parata del portiere, e Necchi che ci prova da fuori area. L'Incisa si rende pericolosa solo su calcio di punizione dalla tre quarti, spizzica di testa Merciai, il portiere ospite si distende e salva. La squadra di casa, nel corso del primo tempo, reclama un paio di rigori. Dopo il te caldo, i locali ripartono meglio, tengono il centrocampo e mettono in difficoltà l'Albereta anche se il portiere non viene quasi mai chiamato in causa. Nel finale, quando ormai lo zero a zero sembrava scritto, ecco che l'Albereta fa sua la partita: azione di contropiede, Nava va via in velocità e di destro lascia partire un gran tiro che si conclude all'incrocio, dalla parte opposta al portiere. Subito dopo, gli ospiti sfiorano il raddoppio con Baggi. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo Albereta.