- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Sancat
ALBERETA SAN SALVI: Sassoli, Longinotti, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Magionesi, Necchi, Pacini, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Galastri, Damiani, Lemmo, Baggi. All.: Alessandro Ceri.
SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Tolossi, Nannelli, Comanducci, Dariozzi, Paoli, Filippeschi, Bacci, Aiazzi. A disp.: Uccellieri, Cambi, Ballini, Praticò, Refaj, Mani, Rinfroschi Lapo. All.: Paolo Tonnesi.
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.
Dopo lo scontro con la capolista Dicomano, arriva un altro pari per l'Albereta di mister Ceri che impatta zero a zero nell'altro big-match, a distanza di sette giorni dal precedente, contro la sorprendente Sancat guidata da Paolo Tonnesi. Partenza a razzo dei locali, che per i primi cinque minuti stazionano nella metà campo avversaria, poi la Sancat avanza il baricentro e batte in sequenza cinque calci d'angolo, costringendo l'attento Sassoli agli straordinari. Dopo una fase favorevole agli ospiti, nella parte finale di tempo l'Albereta torna a farsi vedere in avanti con alcune interessanti azioni offensive ma il reparto offensivo dei biancoverdi non appare ispirato e la Sancat ha buon gioco nel neutralizzare le iniziative offensive degli avversari. Ottimi i primi 45' dei ragazzi di Tonnesi, in palla e molto carichi ma senza la gioia del gol del vantaggio. Nella ripresa la pioggia diventa più insistente ed il campo si fa man mano sempre più pesante. Il match si innervosisce un po' e diventa frammentato, interrotto dai cambi e da molti falli nel settore nevralgico del terreno di gioco. La Sancat mantiene una maggior brillantezza in fase di impostazione e crea una grande occasione da rete con Paoli, l'Albereta si limita a qualche contropiede ma entrambe le squadre denotano una solida stabilità collettiva ed alla fine lo zero a zero rispecchia i valori di due formazioni protagoniste fin qui di un campionato eccellente.
Calciatoripiù: Sassoli (Albereta S.S.); Comanducci, Nannelli e Tolossi (Sancat).
ALBERETA SAN SALVI: Sassoli, Longinotti, Bussotti Niccolò, Catelani, Faeti, Bussotti Matteo, Magionesi, Necchi, Pacini, Tiribilli, Nava. A disp.: Mazzanti, Barberini, Galastri, Damiani, Lemmo, Baggi. All.: Alessandro Ceri.<br >SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Tolossi, Nannelli, Comanducci, Dariozzi, Paoli, Filippeschi, Bacci, Aiazzi. A disp.: Uccellieri, Cambi, Ballini, Praticò, Refaj, Mani, Rinfroschi Lapo. All.: Paolo Tonnesi.<br >
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.
Dopo lo scontro con la capolista Dicomano, arriva un altro pari per l'Albereta di mister Ceri che impatta zero a zero nell'altro big-match, a distanza di sette giorni dal precedente, contro la sorprendente Sancat guidata da Paolo Tonnesi. Partenza a razzo dei locali, che per i primi cinque minuti stazionano nella metà campo avversaria, poi la Sancat avanza il baricentro e batte in sequenza cinque calci d'angolo, costringendo l'attento Sassoli agli straordinari. Dopo una fase favorevole agli ospiti, nella parte finale di tempo l'Albereta torna a farsi vedere in avanti con alcune interessanti azioni offensive ma il reparto offensivo dei biancoverdi non appare ispirato e la Sancat ha buon gioco nel neutralizzare le iniziative offensive degli avversari. Ottimi i primi 45' dei ragazzi di Tonnesi, in palla e molto carichi ma senza la gioia del gol del vantaggio. Nella ripresa la pioggia diventa più insistente ed il campo si fa man mano sempre più pesante. Il match si innervosisce un po' e diventa frammentato, interrotto dai cambi e da molti falli nel settore nevralgico del terreno di gioco. La Sancat mantiene una maggior brillantezza in fase di impostazione e crea una grande occasione da rete con Paoli, l'Albereta si limita a qualche contropiede ma entrambe le squadre denotano una solida stabilità collettiva ed alla fine lo zero a zero rispecchia i valori di due formazioni protagoniste fin qui di un campionato eccellente. <br ><b>
Calciatoripiù: Sassoli (Albereta S.S.); Comanducci, Nannelli e Tolossi (Sancat).</b>