- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
1 - 0
- Pelago
GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosati, Berisha, Focardi Mattia, Toscano, Fabbri, Somigli T., Cioni, Lgamgam, Della Marca, Somigli D.. A disp.: Torniai, Bigi, Campedelli, Veneri, Nakoua, Nicoli, Lucertini. All.: Filippo Cellai.
PELAGO: Bargellini, Costanzo, Martini, Lazzerini, Turrini, Degli Innocenti, Trapani, Staccioli, Fantechi, Fusi, Calcagno. A disp.: Focardi Mirco, Tartaglia, Saulino, Bernini. All.: Enrico Curioni.
RETI: 35' Lgamgam.
Il Figline di mister Cellai si aggiudica di misura la sfida contro un Pelago combattivo, ma incapace di pungere anche per merito della compattezza difensiva locale. Primo tempo con la formazione locale più incisiva. Ci provano in più occasioni Focardi Mattia, Lgamgam e Della Marca, ma la loro imprecisione mantiene il risultato sullo 0-0 fino al 35' quando il bomber locale Lgamgam sfrutta la palla filtrante di Focardi Mattia scattando sul filo del fuorigioco e battendo con un diagonale Bargellini in uscita. Nella ripresa il Pelago si rende minaccioso nella metà campo dei padroni di casa, ma la retroguardia locale lascia pochi spazi, salvando talvolta con qualche affanno sugli attaccanti ospiti. Il Figline ha però la colpa di sprecare alcune potenziali opportunità in contropiede che le avrebbero permesso di trascorre con maggiore tranquillità i minuti finali. Così al 95' i ragazzi di mister Cellai devono ringraziare la tempestività e le doti atletiche di Ortolani che vola a deviare in angolo una splendida punizione calciata da Lazzerini, mettendo anche la sua firma sui 3 punti.
Calciatoripiù: Focardi Mattia (Gialloblù Figline); Focardi Mirco (Pelago).
GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosati, Berisha, Focardi Mattia, Toscano, Fabbri, Somigli T., Cioni, Lgamgam, Della Marca, Somigli D.. A disp.: Torniai, Bigi, Campedelli, Veneri, Nakoua, Nicoli, Lucertini. All.: Filippo Cellai.<br >PELAGO: Bargellini, Costanzo, Martini, Lazzerini, Turrini, Degli Innocenti, Trapani, Staccioli, Fantechi, Fusi, Calcagno. A disp.: Focardi Mirco, Tartaglia, Saulino, Bernini. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: 35' Lgamgam.
Il Figline di mister Cellai si aggiudica di misura la sfida contro un Pelago combattivo, ma incapace di pungere anche per merito della compattezza difensiva locale. Primo tempo con la formazione locale più incisiva. Ci provano in più occasioni Focardi Mattia, Lgamgam e Della Marca, ma la loro imprecisione mantiene il risultato sullo 0-0 fino al 35' quando il bomber locale Lgamgam sfrutta la palla filtrante di Focardi Mattia scattando sul filo del fuorigioco e battendo con un diagonale Bargellini in uscita. Nella ripresa il Pelago si rende minaccioso nella metà campo dei padroni di casa, ma la retroguardia locale lascia pochi spazi, salvando talvolta con qualche affanno sugli attaccanti ospiti. Il Figline ha però la colpa di sprecare alcune potenziali opportunità in contropiede che le avrebbero permesso di trascorre con maggiore tranquillità i minuti finali. Così al 95' i ragazzi di mister Cellai devono ringraziare la tempestività e le doti atletiche di Ortolani che vola a deviare in angolo una splendida punizione calciata da Lazzerini, mettendo anche la sua firma sui 3 punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Focardi Mattia (Gialloblù Figline); Focardi Mirco (Pelago).</b>