- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
4 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Rinaldi, Oretti, Francini, Marchiori, Benadì, Cappellini, Lombardi, Spagnoli, Ambrosini, Cerini. A disp.: Paghi, Cruciani, Celli, Farulli, Pantano, Menci, Martinelli. All.: Roberto Casini.
AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Sanna, Roselli, Mazzoli, Cavicchi, Francalanci, Basilichi, Tentati, Salomone, Bandini. A disp.: Urbano, Innocenti, Vestri, Marchi. All.: Gigli.
RETI: 2 Benadì, Cerini D., Pantano, Tentati.
Torna al successo il Bagno a Ripoli di mister Casini che ritrova il sorriso nel primo appuntamento del nuovo Anno imponendosi per 4-1 contro la Rufina. Bella prova dei locali, apparsi più motivati e decisi rispetto ai precedenti impegni, protagonisti anche di alcune buone trame di gioco. Sono proprio i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Damiano cerini, al quale però replica la Rufina. Il Bagno a Ripoli però non ci sta e, dopo aver chiuso sul due a uno il primo tempo grazie al secondo centro di Benadì, porta a tre le proprie reti in avvio di ripresa grazie al secondo gol personale proprio di Benadì, che insacca al termine di una pregevole manovra corale. Chiude infine i conti Pantano che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Terzo successo in campionato per i gialloblù che a questo punto si augurano di poter disputare un girone di ritorno con maggiori soddisfazioni e nel quale venga premiato il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi.
Calciatoripiù: Francini, Benadì e Ambrosini (Bagno a Ripoli): I migliori nelle fila dei padroni di casa.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Rinaldi, Oretti, Francini, Marchiori, Benadì, Cappellini, Lombardi, Spagnoli, Ambrosini, Cerini. A disp.: Paghi, Cruciani, Celli, Farulli, Pantano, Menci, Martinelli. All.: Roberto Casini.<br >AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Sanna, Roselli, Mazzoli, Cavicchi, Francalanci, Basilichi, Tentati, Salomone, Bandini. A disp.: Urbano, Innocenti, Vestri, Marchi. All.: Gigli.<br >
RETI: 2 Benadì, Cerini D., Pantano, Tentati.
Torna al successo il Bagno a Ripoli di mister Casini che ritrova il sorriso nel primo appuntamento del nuovo Anno imponendosi per 4-1 contro la Rufina. Bella prova dei locali, apparsi più motivati e decisi rispetto ai precedenti impegni, protagonisti anche di alcune buone trame di gioco. Sono proprio i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Damiano cerini, al quale però replica la Rufina. Il Bagno a Ripoli però non ci sta e, dopo aver chiuso sul due a uno il primo tempo grazie al secondo centro di Benadì, porta a tre le proprie reti in avvio di ripresa grazie al secondo gol personale proprio di Benadì, che insacca al termine di una pregevole manovra corale. Chiude infine i conti Pantano che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Terzo successo in campionato per i gialloblù che a questo punto si augurano di poter disputare un girone di ritorno con maggiori soddisfazioni e nel quale venga premiato il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi.<br ><b>
Calciatoripiù: Francini, Benadì e Ambrosini (Bagno a Ripoli): </b>I migliori nelle fila dei padroni di casa.