- Allievi Provinciali GIR.A
- Pistoiese
-
9 - 0
- Olmi
PISTOIESE: Bon, Venturi, Santini, Melani, Salpietro, Francini, Maccioni, Rindi, Marraffino, Biagi, Shabanaj. A disp.: Niccolini, Biagioni, Magni, Del Bianco, Todoran, Bilibani. All.: Niccolò Pascali.
OLMI: Franchi, Lenzi, Venturi, Vannacci, Aiuti, Macaluso, Ciappi, Tognacci, Nesi, Donati, Bonanni. A disp.: Bellucci, Pepe, Bernardini. All.: Leopoldo Vannacci.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Shabanaj 4, Marraffino 2, Biagi 2, Rindi.
Vittoria ampia e meritata della Pistoiese, che sul campo amico batte con un ampio 9-0 gli Olmi guidati da Leopoldo Vannacci. La squadra di casa parte bene e già in avvio riesce a siglare due reti. Gli Olmi però non mollano e intendono ben figurare contro la più quotata avversari. L'episodio che abbatte la squadra ospite è il rigore sbagliato sul risultato di 2-0: il crollo apre la strada alla Pistoiese, che può dilagare. A fine primo tempo il tabellone del risultato reciterà addirittura 8-0: si conteranno le reti, quasi tutte arrivate al culmine di azioni corali, di Shabanaj (poker per lui), Marraffino, Biagi (doppietta) e Rindi. Nella ripresa gli ospiti ci provano con Donati, ma sono i padroni di casa a segnare ancora: sugli sviluppi di un calcio di rigore sbagliato da Biagioni arriva il tap-in vincente di Marrafino che chiude il match sul risultato di 9-0. Calciatorepiù: Shabanaj (Pistoiese).
PISTOIESE: Bon, Venturi, Santini, Melani, Salpietro, Francini, Maccioni, Rindi, Marraffino, Biagi, Shabanaj. A disp.: Niccolini, Biagioni, Magni, Del Bianco, Todoran, Bilibani. All.: Niccolò Pascali.<br >OLMI: Franchi, Lenzi, Venturi, Vannacci, Aiuti, Macaluso, Ciappi, Tognacci, Nesi, Donati, Bonanni. A disp.: Bellucci, Pepe, Bernardini. All.: Leopoldo Vannacci.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Shabanaj 4, Marraffino 2, Biagi 2, Rindi.
Vittoria ampia e meritata della Pistoiese, che sul campo amico batte con un ampio 9-0 gli Olmi guidati da Leopoldo Vannacci. La squadra di casa parte bene e già in avvio riesce a siglare due reti. Gli Olmi però non mollano e intendono ben figurare contro la più quotata avversari. L'episodio che abbatte la squadra ospite è il rigore sbagliato sul risultato di 2-0: il crollo apre la strada alla Pistoiese, che può dilagare. A fine primo tempo il tabellone del risultato reciterà addirittura 8-0: si conteranno le reti, quasi tutte arrivate al culmine di azioni corali, di Shabanaj (poker per lui), Marraffino, Biagi (doppietta) e Rindi. Nella ripresa gli ospiti ci provano con Donati, ma sono i padroni di casa a segnare ancora: sugli sviluppi di un calcio di rigore sbagliato da Biagioni arriva il tap-in vincente di Marrafino che chiude il match sul risultato di 9-0. <b>Calciatorepiù: Shabanaj </b>(Pistoiese).