- Allievi Provinciali GIR.A
- Giov.Granata Mons.
-
1 - 3
- Pistoiese
GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Sorini, Falzarano F., Cecchini, Pierini, Fidi, Lafshai, Pellumbaj, Ferrali, Malacarne. A disp.: Arbi, Falzarano Luca, Tempestini, Castagna, Ferrali. All.: Walter Succi.
PISTOIESE: Niccolini, Biagioni, Salpietro, Santini, Rindi, MAccioni, Del Bianco, Francini, Biagi, Vanacore, Shabanaj. A disp.: Bon, Magni, D'Orsi, Venturi, Bilibani. All.: Niccolò Pascali.
ARBITRO: Dieng di Pontedera.
RETI: Ferrali, Shabanaj 2, Biagi.
E' una Pistoiese in forma smagliante quella vista al Berti di Cintolese. Ma anche i Giovani Granata non hanno sfigurato, riuscendo per lunghi tratti a giocarsela alla pari con i talentuosi arancioni. Partono subito bene gli ospite che dettano i tempi di gioco anche se il Monsummano risponde colpo su colpo. Poi grazie ad una strepitosa invenzione di Shabanaj i ragazzi di Pascali passano in vantaggio. Nonostante lo svantaggio i padroni di casa reggono, ma al 60' la Pistoiese colpisce ancora questa volta sugli sviluppi di un corner di Maccioni, irrompe Biagi che di testa raddoppia. Ferrali mantiene viva la partita siglando il gol che dimezza le distanze ma nel finale il solito Shabanaj firma la doppietta personale grazie soprattutto al geniale assist di D'Orsi. Così al triplice fischio il risultato è di uno a tre.
Calciatoripiù: per la Pistoiese su tutti Santini, molto bene anche Maccioni.
GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Sorini, Falzarano F., Cecchini, Pierini, Fidi, Lafshai, Pellumbaj, Ferrali, Malacarne. A disp.: Arbi, Falzarano Luca, Tempestini, Castagna, Ferrali. All.: Walter Succi.<br >PISTOIESE: Niccolini, Biagioni, Salpietro, Santini, Rindi, MAccioni, Del Bianco, Francini, Biagi, Vanacore, Shabanaj. A disp.: Bon, Magni, D'Orsi, Venturi, Bilibani. All.: Niccolò Pascali.<br >
ARBITRO: Dieng di Pontedera.<br >
RETI: Ferrali, Shabanaj 2, Biagi.
E' una Pistoiese in forma smagliante quella vista al Berti di Cintolese. Ma anche i Giovani Granata non hanno sfigurato, riuscendo per lunghi tratti a giocarsela alla pari con i talentuosi arancioni. Partono subito bene gli ospite che dettano i tempi di gioco anche se il Monsummano risponde colpo su colpo. Poi grazie ad una strepitosa invenzione di Shabanaj i ragazzi di Pascali passano in vantaggio. Nonostante lo svantaggio i padroni di casa reggono, ma al 60' la Pistoiese colpisce ancora questa volta sugli sviluppi di un corner di Maccioni, irrompe Biagi che di testa raddoppia. Ferrali mantiene viva la partita siglando il gol che dimezza le distanze ma nel finale il solito Shabanaj firma la doppietta personale grazie soprattutto al geniale assist di D'Orsi. Così al triplice fischio il risultato è di uno a tre.<b>
Calciatoripiù</b>: per la Pistoiese su tutti <b>Santini</b>, molto bene anche <b>Maccioni</b>.