- Allievi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 1
- Aglianese
GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Niccolai, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Cipolletta, Guri, Anania, Idhia, Tabani. A disp.: Chiti, Gherardini, Iyamu. All.: Nicola Turi.
AGLIANESE: Allori, Frosini, Grasso, Renzi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Cappuccio, Meini, Giovannelli Tommaso. A disp.: Cecchini, Greco, Nastri, Buscioni, Botti, Raimondi. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Idhia, Buscioni.
I Giovani Rossoneri pregustavano già la vittoria, ma all'ultimo istante l'Aglianese agguanta il pari. Il match è stato tutt'altro che esaltante; le squadre non sono riuscite ad esprimersi al meglio e i ritmi di gioco sono alquanto bassi. I padroni di casa accarezzano il vantaggio già nel primo tempo con Zerini, che dopo una gran discesa sulla fascia scocca un bolide dalla trequarti ma la palla si stampa sulla traversa. Il copione della gara non accenna a modificarsi nemmeno durante i secondi 40', con la palla che spesso ristagna sulla mediana. Poi i ragazzi di Turi, usufruiscono di calcio di punizione di seconda in area: un compagno tocca per Idhia, che con in bordata scardina la porta nero verde. L'Aglianese non tira i remi in barca ed anzi continua a crederci e all'ultimo secondo gli ospiti vengono premiati: calcio di rigore sacrosanto; parte dagli undici metri lo specialista Buscione che non fallisce. Giovani Rossoneri e Aglianese si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù: tra le fila rossonere Zerini e Idhia sono stati i migliori.
GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Niccolai, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Cipolletta, Guri, Anania, Idhia, Tabani. A disp.: Chiti, Gherardini, Iyamu. All.: Nicola Turi.<br >AGLIANESE: Allori, Frosini, Grasso, Renzi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Cappuccio, Meini, Giovannelli Tommaso. A disp.: Cecchini, Greco, Nastri, Buscioni, Botti, Raimondi. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br >
RETI: Idhia, Buscioni.
I Giovani Rossoneri pregustavano già la vittoria, ma all'ultimo istante l'Aglianese agguanta il pari. Il match è stato tutt'altro che esaltante; le squadre non sono riuscite ad esprimersi al meglio e i ritmi di gioco sono alquanto bassi. I padroni di casa accarezzano il vantaggio già nel primo tempo con Zerini, che dopo una gran discesa sulla fascia scocca un bolide dalla trequarti ma la palla si stampa sulla traversa. Il copione della gara non accenna a modificarsi nemmeno durante i secondi 40', con la palla che spesso ristagna sulla mediana. Poi i ragazzi di Turi, usufruiscono di calcio di punizione di seconda in area: un compagno tocca per Idhia, che con in bordata scardina la porta nero verde. L'Aglianese non tira i remi in barca ed anzi continua a crederci e all'ultimo secondo gli ospiti vengono premiati: calcio di rigore sacrosanto; parte dagli undici metri lo specialista Buscione che non fallisce. Giovani Rossoneri e Aglianese si spartiscono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila rossonere <b>Zerini e Idhia</b> sono stati i migliori.