• Allievi Provinciali GIR.A
  • C.F. 2001
  • 2 - 1
  • Giov.Granata Mons.


C.F. 2001: Procelli, Piccoli, Biancalani, Summa, Corda, Tascone, Sacco, Pieraccioni, Papini, Giomi, Toma. A disp.: Giacomelli, Mucin, Brugno, Aslan, Coppini. All.: Marco Tesco.
GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Verrilli, Falzarano Fabio, Cecchi, Ginanni, Pellumbaj, Falzarano Luca, Vallini, Ferrali, Malacarne, Napolitano. A disp.: Arbi, Cecchini, Llafshaj. All.: Giovanni Padula.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: Toma, Pieraccioni, Ferrali.



Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio questa volta dovrà proprio ricredersi: il C.F. 2001 è riuscito sul serio ad invertire la rotta. Terza vittoria in quattro partite per un Casale Fattoria che pare rigenerato e supera, nonostante l'inferiorità numerica, i Giovani Granata; i monsummanesi continuano a viaggiare a corrente alternata. Malgrado il ghiaccio che rende il campo insidioso e la nebbia le squadre hanno entrambe un buon approccio al match. Il centravanti locale Toma comincia a prendere le misure, ma Betti nega la gioia del gol all'avversario con un intervento decisivo. Poi Tascone ispira per il solito Toma che questa volta centra la porzione di porta che Betti non può coprire portando in vantaggio i pratesi. Il C.F cerca anche il raddoppio, che probabilmente peserebbe come un macigno sui ragazzi di Giovanni Padula. Invece i Granata passano gli ultimi minuti della prima frazione indenni. I ragazzi di Monsummano vengono fuori nella ripresa con una reazione tanto convincente quanto sterile. Poi però un lampo di Ferrali (secondo gol in tre partite per lui), rimette il risultato in parità. La strada si fa ancor più ripida e piena di insidie per i padroni di casa che restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Papini. Gli ospiti sento più vicini i tre punti, ma il C.F. non molla ci crede e all'ultimo tuffo Pieraccioni insacca la palla che vale l'intera posta.

C.F. 2001: Procelli, Piccoli, Biancalani, Summa, Corda, Tascone, Sacco, Pieraccioni, Papini, Giomi, Toma. A disp.: Giacomelli, Mucin, Brugno, Aslan, Coppini. All.: Marco Tesco.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Verrilli, Falzarano Fabio, Cecchi, Ginanni, Pellumbaj, Falzarano Luca, Vallini, Ferrali, Malacarne, Napolitano. A disp.: Arbi, Cecchini, Llafshaj. All.: Giovanni Padula.<br > ARBITRO: Gori di Prato.<br > RETI: Toma, Pieraccioni, Ferrali. Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio questa volta dovr&agrave; proprio ricredersi: il C.F. 2001 &egrave; riuscito sul serio ad invertire la rotta. Terza vittoria in quattro partite per un Casale Fattoria che pare rigenerato e supera, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, i Giovani Granata; i monsummanesi continuano a viaggiare a corrente alternata. Malgrado il ghiaccio che rende il campo insidioso e la nebbia le squadre hanno entrambe un buon approccio al match. Il centravanti locale Toma comincia a prendere le misure, ma Betti nega la gioia del gol all'avversario con un intervento decisivo. Poi Tascone ispira per il solito Toma che questa volta centra la porzione di porta che Betti non pu&ograve; coprire portando in vantaggio i pratesi. Il C.F cerca anche il raddoppio, che probabilmente peserebbe come un macigno sui ragazzi di Giovanni Padula. Invece i Granata passano gli ultimi minuti della prima frazione indenni. I ragazzi di Monsummano vengono fuori nella ripresa con una reazione tanto convincente quanto sterile. Poi per&ograve; un lampo di Ferrali (secondo gol in tre partite per lui), rimette il risultato in parit&agrave;. La strada si fa ancor pi&ugrave; ripida e piena di insidie per i padroni di casa che restano in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Papini. Gli ospiti sento pi&ugrave; vicini i tre punti, ma il C.F. non molla ci crede e all'ultimo tuffo Pieraccioni insacca la palla che vale l'intera posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI