• Allievi Provinciali GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 5 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


U. MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Ferrara. A disp.: Baldi, Governi, Fiorineschi, Cascio, Nicoletti, Chiella. All.: Fabrizio Paolini.
GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Del Bontà, Nesti, Maestrini, Zerini, Lleshaj, Chiti, Parabita, Tabani, Iyamu, Gheradini. A disp.: Gocaj, Giovannelli, Mazzotta, Idhia. All.: Nicola Turi.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Ferrara 2, Rosu, Borselli rig., Volpi, Del Bontà.



Il Montalbano targato Fabrizio Paolini centra il diciannovesimo sigillo stagionale su altrettante partite; ma il risultato non rende merito ai Giovani Rossoneri, che per tutto il primo tempo sono riusciti a tener testa all'indiscussa regina del campionato. I larcianesi ci hanno abituato ad avvii sprint capaci di annichilire anche le compagini più quotate, ma questa volta sono i rossoneri a colpire per primi: tocco da distanza ravvicinata di Del Bontà e zero a uno. Col passare dei minuti il Montalbano prende in mano le redini del gioco, gli ospiti, però, tengono bene il campo e inizialmente reggono l'urto. Poi lo specialista delle palle inattive Borselli spennella due cross invitanti entrambi trasformati in gol di testa da Ferrara. Così un Montalbano non molto brillante riesce a raddrizzare un primo tempo che si era messo male. Durante la ripresa, però, i ragazzi di Paolini prendono in mano la partita, mentre i rossoneri faticano a tenere i ritmi avversari. I padroni di casa partono forte e dopo un palo colpito da D'Angiolillo e una palla gol di Beconcini, Rosu raccoglie una palla vagante sul limite dell'area e la spedisce nel sacco. Borselli torna ad iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori trasformando il rigore del quattro a uno. Poi su uno spiovente di Cascio si avventa Volpi che da vero opportunista sigla il gol del cinque a uno finale. Da sottolineare il primo tempo dei rossoneri, capaci di tener testa ai ben più quotati avversari. Ma nei secondi 40' il Montalbano ha fatto valere tutta la propria forza.
Calciatoripiù
: per i Giovani Rossoneri su tutti Maestrini e Del Bontà.

U. MONTALBANO: Mehdiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Ferrara. A disp.: Baldi, Governi, Fiorineschi, Cascio, Nicoletti, Chiella. All.: Fabrizio Paolini.<br >GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Del Bont&agrave;, Nesti, Maestrini, Zerini, Lleshaj, Chiti, Parabita, Tabani, Iyamu, Gheradini. A disp.: Gocaj, Giovannelli, Mazzotta, Idhia. All.: Nicola Turi.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Ferrara 2, Rosu, Borselli rig., Volpi, Del Bont&agrave;. Il Montalbano targato Fabrizio Paolini centra il diciannovesimo sigillo stagionale su altrettante partite; ma il risultato non rende merito ai Giovani Rossoneri, che per tutto il primo tempo sono riusciti a tener testa all'indiscussa regina del campionato. I larcianesi ci hanno abituato ad avvii sprint capaci di annichilire anche le compagini pi&ugrave; quotate, ma questa volta sono i rossoneri a colpire per primi: tocco da distanza ravvicinata di Del Bont&agrave; e zero a uno. Col passare dei minuti il Montalbano prende in mano le redini del gioco, gli ospiti, per&ograve;, tengono bene il campo e inizialmente reggono l'urto. Poi lo specialista delle palle inattive Borselli spennella due cross invitanti entrambi trasformati in gol di testa da Ferrara. Cos&igrave; un Montalbano non molto brillante riesce a raddrizzare un primo tempo che si era messo male. Durante la ripresa, per&ograve;, i ragazzi di Paolini prendono in mano la partita, mentre i rossoneri faticano a tenere i ritmi avversari. I padroni di casa partono forte e dopo un palo colpito da D'Angiolillo e una palla gol di Beconcini, Rosu raccoglie una palla vagante sul limite dell'area e la spedisce nel sacco. Borselli torna ad iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori trasformando il rigore del quattro a uno. Poi su uno spiovente di Cascio si avventa Volpi che da vero opportunista sigla il gol del cinque a uno finale. Da sottolineare il primo tempo dei rossoneri, capaci di tener testa ai ben pi&ugrave; quotati avversari. Ma nei secondi 40' il Montalbano ha fatto valere tutta la propria forza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i Giovani Rossoneri su tutti <b>Maestrini </b>e <b>Del Bont&agrave;.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI