- Allievi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 3
- Montecatini Murialdo
GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Nesti, Chiti, Gjergji, Iyamu, Lleshaj, Cipolletta, Parabita, Petrucci, Sharaf, Gherardini. A disp.: Idhia, Avdulaj. All.: Nicola Turi.
MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuti, Vella, Ambrosio, Pagano, Boldrini, Formisano, Lera, Barreca, Piattelli, Spadoni. A disp.: Ceccotti, Bertocci, Bassetti. All.: Massimo Dessì.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Boldrini, Spadoni, Piattelli.
Alla fine di 80' combattuti e contraddistinti da alto agonismo, complice anche un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, sono gli ospiti guidati da Massimo Dessì (assente Vito Graziani) a portare a casa i tre punti grazie ad altrettante reti siglate nella ripresa. Il primo tempo infatti termina sul risultato di 0-0: i padroni di casa contengono bene le offensive dei più blasonati ospiti concedendo loro solamente le occasioni capitate (e non sfruttate) a Barreca, Piattelli e Formisano. Nello specifico la sfera si è fermata per ben due volte in pozze in prossimità della porta ed è terminata alta nella restante occasione. Nella ripresa la formazione ospite passa invantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di Boldrini: la palla termina imparabilmente in porta per l'1-0. I ragazzi di Turi, che bene avevano interpretato il match fino a quel momento, si disuniscono e finiscono per subire altre due reti nei restati 15'. La prima è una stupenda azione corale: Benvenuti dà a Lera, che con una sventagliata serve sulla corsia opposta Piattelli,che serve Spadoni, autore di un bel taglio e di una precisa conclusione in porta. Nel finale arriva il sigillo di Piattelli, che supera Niccoli al culmine di un'azione di contropiede. La gara termina qua: i padroni di casa cedono per 3-0 ai ragazzi di Dessì, che su un campo in pessime condizioni hanno saputo fare di necessità virtù conquistando con merito i tre punti.
Calciatoripiù: Gjergji e Nesti (Giov. Rossoneri).Piattelli e Pagano (MontecatiniMurialdo).
J.M.
GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Nesti, Chiti, Gjergji, Iyamu, Lleshaj, Cipolletta, Parabita, Petrucci, Sharaf, Gherardini. A disp.: Idhia, Avdulaj. All.: Nicola Turi.<br >MONTEC.MURIALDO: Baldasseroni, Benvenuti, Vella, Ambrosio, Pagano, Boldrini, Formisano, Lera, Barreca, Piattelli, Spadoni. A disp.: Ceccotti, Bertocci, Bassetti. All.: Massimo Dessì.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Boldrini, Spadoni, Piattelli.
Alla fine di 80' combattuti e contraddistinti da alto agonismo, complice anche un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, sono gli ospiti guidati da Massimo Dessì (assente Vito Graziani) a portare a casa i tre punti grazie ad altrettante reti siglate nella ripresa. Il primo tempo infatti termina sul risultato di 0-0: i padroni di casa contengono bene le offensive dei più blasonati ospiti concedendo loro solamente le occasioni capitate (e non sfruttate) a Barreca, Piattelli e Formisano. Nello specifico la sfera si è fermata per ben due volte in pozze in prossimità della porta ed è terminata alta nella restante occasione. Nella ripresa la formazione ospite passa invantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di Boldrini: la palla termina imparabilmente in porta per l'1-0. I ragazzi di Turi, che bene avevano interpretato il match fino a quel momento, si disuniscono e finiscono per subire altre due reti nei restati 15'. La prima è una stupenda azione corale: Benvenuti dà a Lera, che con una sventagliata serve sulla corsia opposta Piattelli,che serve Spadoni, autore di un bel taglio e di una precisa conclusione in porta. Nel finale arriva il sigillo di Piattelli, che supera Niccoli al culmine di un'azione di contropiede. La gara termina qua: i padroni di casa cedono per 3-0 ai ragazzi di Dessì, che su un campo in pessime condizioni hanno saputo fare di necessità virtù conquistando con merito i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjergji</b> e <b>Nesti</b> (Giov. Rossoneri).<b>Piattelli</b> e <b>Pagano</b> (MontecatiniMurialdo).
J.M.