- Allievi Provinciali GIR.A
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Verrilli, Falzarano Fabio, Vallini, Ginanni, Pellumbaj, Lafshaj, Malacarne, Ferrali, Cecchi, Napolitano. A disp.: Arbi, Falzarano Luca, Cecchini, Zingarello, Goti. All.: Giovanni Padula.
GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Mazzotta, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Parabita, Cipolletta, Iyamu, Tabani, Idhia. A disp.: Chiti, Gherardini, Diddi, Gjergji, Vignozzi, Giovannelli. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Pellumbaj, Napolitano, Tabani.
I Giovani Rossoneri se la giocano alla pari, ma alla fine i tre punti vanno con merito ai ragazzi di Giovanni Padula. Approccio positivo dei Granata che provano a condurre le danze, anche se gli ospiti partono col baricentro alto e la gara nel complesso appare equilibrata. Poi capitan Pellumbaj si appresta a battere un calcio di punizione dai venticinque metri: missile terra area, Gocaj è battuto, i Granata passano. Dopo un iniziale sbandamento i Rossoneri riordinano le idee e quando il primo tempo sembra chiudersi con i padroni di casa in vantaggio Tabani colpisce: Idhia dal limite impegna Betti, l'estremo di casa risponde presente, la palla resta in mezzo all'area, arriva Iyamu in corsa questa volta è il palo a fermare gli ospiti, ma poi la sorte sorride ai Rossoneri infatti la palla carambola sui piedi di Tabani per il quale diventa un gioco da ragazzi infilare nel sacco la palla del pari. Continua a regnare l'equilibrio in campo anche nella ripresa con Napolitano che si muove bene e comincia a prendere le misure; mentre gli ospiti rispondo con Iyamu che in due occasioni manca il bersaglio per un soffio. Le squadre se la giocano alla pari fino alla stoccata vincente di Napolitano. Da qui in poi la partita perde di intensità, si mettono bene le cose per i Granata che portano in fondo il risultato senza rischiare molto.
Calciatoripiù: Cipolletta e Tabani su tu tutti per i Rossoneri.
GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Verrilli, Falzarano Fabio, Vallini, Ginanni, Pellumbaj, Lafshaj, Malacarne, Ferrali, Cecchi, Napolitano. A disp.: Arbi, Falzarano Luca, Cecchini, Zingarello, Goti. All.: Giovanni Padula.<br >GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Mazzotta, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Parabita, Cipolletta, Iyamu, Tabani, Idhia. A disp.: Chiti, Gherardini, Diddi, Gjergji, Vignozzi, Giovannelli. All.: Nicola Turi.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Pellumbaj, Napolitano, Tabani.
I Giovani Rossoneri se la giocano alla pari, ma alla fine i tre punti vanno con merito ai ragazzi di Giovanni Padula. Approccio positivo dei Granata che provano a condurre le danze, anche se gli ospiti partono col baricentro alto e la gara nel complesso appare equilibrata. Poi capitan Pellumbaj si appresta a battere un calcio di punizione dai venticinque metri: missile terra area, Gocaj è battuto, i Granata passano. Dopo un iniziale sbandamento i Rossoneri riordinano le idee e quando il primo tempo sembra chiudersi con i padroni di casa in vantaggio Tabani colpisce: Idhia dal limite impegna Betti, l'estremo di casa risponde presente, la palla resta in mezzo all'area, arriva Iyamu in corsa questa volta è il palo a fermare gli ospiti, ma poi la sorte sorride ai Rossoneri infatti la palla carambola sui piedi di Tabani per il quale diventa un gioco da ragazzi infilare nel sacco la palla del pari. Continua a regnare l'equilibrio in campo anche nella ripresa con Napolitano che si muove bene e comincia a prendere le misure; mentre gli ospiti rispondo con Iyamu che in due occasioni manca il bersaglio per un soffio. Le squadre se la giocano alla pari fino alla stoccata vincente di Napolitano. Da qui in poi la partita perde di intensità, si mettono bene le cose per i Granata che portano in fondo il risultato senza rischiare molto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cipolletta</b> e <b>Tabani</b> su tu tutti per i Rossoneri.